pinkie ha scritto:purtroppo il progesterone altera un pò (anzi un bel pò) l'interpretazione del muco, non mi pare di ricordare di avere avuto episodi di cattivo odore sinceramente, un odore diverso, quello si.. ma dovuto al progesterone in sè..
Alla gine di esattamente quello che dici a noi, magari ti vede e valuta se c'è altro
Poi so che ti sembrerò petulante e rompiscatole e bacchettona e noiosa o che altro.. ma davvero mai interrompere il progesterone o ridurlo senza conferma medica soprattutto in corso di gravidanza...
frajosh ha scritto:Buongiorno ragazze è da qualche giorno che sento un cattivo odore li sotto mettendo il progesterone faccio davvero fatica a capire se ci sono anche delle perdite strane, ma l'odore lo sento anche nei pantaloni la cosa strana è che non ho ne pruriti ne bruciori solo odore forte .. a qualcuna di voi è successo ? Penso che smetterò il progesterone per qualche giorno per capire che succede, perché così non saprei neanche cosa dire alla ginecologa ..
pinkie ha scritto:Smetterlo di punto in bianco sicuramente no
Certo che descrivi la cosa come effettivamente fastidiosa, parlane con la gine.. Nn é strano un'infezione senza sintomi.. Io x esempio l'ho avuta post parto e avevo muco che faceva cattivo odore, ma no candida no bruciore no perdite diverse. Nn mi ero neanche accorta. Risolta con qualche gg di ovuli e stop.
denia ha scritto:ecco hai fatto bene a sentire pareri da esperta, a me capitò, e anche se non avevo fastidi ne pruriti, solo il fatto di sentire odore sgradevole il gine mi trovò un po' di candida asintomatica, maledetta, !