Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Cicl21/11/14-Positivo❤️6MESE CATTIVO ODORE

Messaggioda frajosh » 01/05/2015, 8:55

Buongiorno ragazze è da qualche giorno che sento un cattivo odore li sotto :oops: mettendo il progesterone faccio davvero fatica a capire se ci sono anche delle perdite strane, ma l'odore lo sento anche nei pantaloni :oops: la cosa strana è che non ho ne pruriti ne bruciori solo odore forte .. a qualcuna di voi è successo ? Penso che smetterò il progesterone per qualche giorno per capire che succede, perché così non saprei neanche cosa dire alla ginecologa ..
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 01/05/2015, 9:00

purtroppo il progesterone altera un pò (anzi un bel pò) l'interpretazione del muco, non mi pare di ricordare di avere avuto episodi di cattivo odore sinceramente, un odore diverso, quello si.. ma dovuto al progesterone in sè..
Alla gine di esattamente quello che dici a noi, magari ti vede e valuta se c'è altro ;)
Poi so che ti sembrerò petulante e rompiscatole e bacchettona e noiosa o che altro.. :oops: ma davvero mai interrompere il progesterone o ridurlo senza conferma medica soprattutto in corso di gravidanza...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 01/05/2015, 9:04

pinkie ha scritto:purtroppo il progesterone altera un pò (anzi un bel pò) l'interpretazione del muco, non mi pare di ricordare di avere avuto episodi di cattivo odore sinceramente, un odore diverso, quello si.. ma dovuto al progesterone in sè..
Alla gine di esattamente quello che dici a noi, magari ti vede e valuta se c'è altro ;)
Poi so che ti sembrerò petulante e rompiscatole e bacchettona e noiosa o che altro.. :oops: ma davvero mai interrompere il progesterone o ridurlo senza conferma medica soprattutto in corso di gravidanza...

Dici di non smetterlo ? Un odore mai avuto in vita mia .. Se avessi avuto bruciori pruriti ecc avrei pensato a infezione, ma così non saprei davvero .. E ne ho avute di infezioni in vita mia, ma mai con cattivo odore .. Dici che questo odore potrebbero essere solo cattivo odore e stop ? Mamma mia è il secondo pantalone che cambio :oops:
frajosh

Messaggioda pinkie » 01/05/2015, 9:39

Smetterlo di punto in bianco sicuramente no :cry:
Certo che descrivi la cosa come effettivamente fastidiosa, parlane con la gine.. Nn é strano un'infezione senza sintomi.. Io x esempio l'ho avuta post parto e avevo muco che faceva cattivo odore, ma no candida no bruciore no perdite diverse. Nn mi ero neanche accorta. Risolta con qualche gg di ovuli e stop.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda Pollon » 01/05/2015, 10:06

frajosh ha scritto:Buongiorno ragazze è da qualche giorno che sento un cattivo odore li sotto :oops: mettendo il progesterone faccio davvero fatica a capire se ci sono anche delle perdite strane, ma l'odore lo sento anche nei pantaloni :oops: la cosa strana è che non ho ne pruriti ne bruciori solo odore forte .. a qualcuna di voi è successo ? Penso che smetterò il progesterone per qualche giorno per capire che succede, perché così non saprei neanche cosa dire alla ginecologa ..

E' successo a me... Lo sentivo vestita mentre ero a sedere :oops: :oops: ... Garganella... Me lo disse la gine! Oh, si fa per parlare... Senti il medico! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 01/05/2015, 10:17

pinkie ha scritto:Smetterlo di punto in bianco sicuramente no :cry:
Certo che descrivi la cosa come effettivamente fastidiosa, parlane con la gine.. Nn é strano un'infezione senza sintomi.. Io x esempio l'ho avuta post parto e avevo muco che faceva cattivo odore, ma no candida no bruciore no perdite diverse. Nn mi ero neanche accorta. Risolta con qualche gg di ovuli e stop.

Ho scritto adesso alla gine ma penso potrà far ben poco da mail, l'unica cosa magari è dirmi se smettere il progesterone .. Comunque venerdì ho una visita all'ospedale di lodi così mi faccio controllare e vediamo un pó.. :oops:
frajosh

Messaggioda frajosh » 01/05/2015, 13:59

Sotto suggerimento della mia amica ostetrica, vado a prendere il Meclon .. Che male non mi fa direi .. L'avevo già preso .. Preferisco curare che tenermi una piccola infezione :oops:
frajosh

Messaggioda denia » 03/05/2015, 14:50

ecco hai fatto bene a sentire pareri da esperta, a me capitò, e anche se non avevo fastidi ne pruriti, solo il fatto di sentire odore sgradevole il gine mi trovò un po' di candida asintomatica, maledetta, !
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda dopina » 03/05/2015, 15:45

Fai bene fra probabilmente c'e qualche batterio puzzone!!!!!
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 03/05/2015, 16:23

denia ha scritto:ecco hai fatto bene a sentire pareri da esperta, a me capitò, e anche se non avevo fastidi ne pruriti, solo il fatto di sentire odore sgradevole il gine mi trovò un po' di candida asintomatica, maledetta, !

Si anche io ho pensato magari che con il progesterone ho alterato un pó tutto .. Mi ha anche risposto la mia gine dicendomi di bloccarmi con il progesterone, come pensavo, io già di mio l'avevo sospeso la sera prima per mettere il Meclon .. In teoria dovrei fare tampone, ma ora finisco primo di prendere il Meclon .. Perché così non avrebbe senso .. Comunque che schifo sto odore :oops:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale