![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
Curiosità: quando hai preso la pillola la prendevi solo per contraccezione? cioè prima di assumerla i tuoi cicli com'erano?
rositas89 ha scritto: vabbè affidati a Pinkie che è più esperta.... io nn ci capisco nulla..... curiosità.... cos'è dostinex????
pinkie ha scritto:E' possibile che la tua prolattina, seppure non esageratamente fuori dal range, stia comunque sballando la faccenda.... magari unita alla sospensione della pillola eccoti li il danno...Purtroppo gli effetti della pillola sono imprevedibili, non bastano sempre uno o due cicli per smaltirne gli effetti e sopratutto dipende da come reagisce il tuo corpo.
Curiosità: quando hai preso la pillola la prendevi solo per contraccezione? cioè prima di assumerla i tuoi cicli com'erano?
iaiasf ha scritto:Prima della pillola cmq non so bene dire come fossero i miei cicli quanto a ovulazione... so solo che tendevano ad essere piuttosto lunghi e un po' irregolari, ma cmq mai più lunghi di 30-32 gg e non hanno mai saltato un mese. In più ero giovane e credo che quello incida un po' sulla regolarità...
ecchilosa ha scritto:i fantasintomi da fantauovo sono ben accetti!!! e magari tra due giorni toglieremo sta cacchio di "fanta"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()