Immagino la paura soprattutto nel vedere il proprio bimbo che solitamente è attivo, troppo debole. Cmq il peggio è passato per fortuna. Adesso dovrai riguardarti da tuo marito
Guardate mai provata una cosa del genere io piangevo come una matta già pensavo al peggio del peggio mio marito che mi diceva di stare calma lo avrei ammazzato ....non possono capire cosa prova un mamma ... Ora io lo só ed è devastante
Sgalle, leggo ora...mi spiace, e credo che per una mamma sia terribile!!! Spero che sia tutto passato e che Enea sia diventato il bimbo mangione e attivo di prima
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Sgalle, quando ho letto "Enea - ricovero" mi è venuto un colpo e sono entrata di corsa!!! Per fortuna si sta risolvendo, ma povero cucciolo! E posso immaginare la tua apprensione! Ti mando un abbraccio e un bacino ad Enea, spero torni prestissimo il solito di sempre! Tu cerca di resistere al virus, mi raccomando!!!
Grazie del sostegno ragazze Enea si é ripreso alla grande mangia come un maialino dovrò aumentare la dose di pappa perché é un paio di notti che alle 5 vuole il latte ha fatto uno scatto di crescita enorme ...nel girello va come un treno da seduto ora si sposta in avanti e cerca di mettersi a 4 zampe ci scavalca e in qualche modo cerca di raggiungere qualsiasi cosa sia di suo interesse ...o rotolando o spingendosi in qualche modo é troppo buffo ... ora vuole alzarsi e camminare qualche passettino lo fa tenendolo ovviamente ma poi si siede perché si stanca .... Mamma oramai lo dice bene e volontariamente soprattutto quando é incazzato strilla "MAMMAAAA" andiamo bene e ieri é arrivato anche il secondo dentino senza problemi quindi direi che il primo purtroppo é uscito in circostanze poco favorevoli e ci ha confuso le idee....speriamo continui così non vedo l'ora di andare al mare il mese prox per vedere un pochino cosa combina