Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - come volevasi dimostrare

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - uovo fu!!!

Messaggioda rositas89 » 30/04/2015, 7:37

vale811 ha scritto:Ho trovato questo....
http://www.infomedicaintegrata.it/index ... no-uguali/

Se ho capito bene il myo si trasforma in d-chiro inositolo, in rapporto di 40:1 , ma gli squilibri e la Pcos "dipendono" da una carenza di d-chiro inositolo...

Quindi se il myo, seppur assunto in abbondanza non si trasforma... Serve a poco a chi ha la pcos...

In USA usano per lo più il d-chiro, ma da noi va di piu il myo xche costa meno...

Quindi visto che il combi costa uguale al plus e cmq contiene anche il myo, sommato al plus si ha molto myo, ma anche un po di d-chiro....

Ora se avessi la pcos farei cosi... Io per fortuna non ce l ho... E forse spendo soldi x nulla... Ma qui ce da studiarvi su :lol: :lol: :lol:

Madonnina mia bella m'hai fatto venì un mal di testa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq esporrò di nuovo la questione al gine vediamo che dice.... (se non mi manda a cagare! :lol: )

per il resto... credo che il mio ovetto abbia avuto un arresto cardiaco... linea retta sui 36,4! :lol:
Ultima modifica di rositas89 il 03/05/2015, 8:32, modificato 1 volta in totale.
rositas89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - visita gine!

Messaggioda pinkie » 30/04/2015, 7:48

oddio vale sono ubriaca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io so solo che quello che prendevo io conteneva entrambi... pcos per me solo la sx... ovulazioni dal 30pm al 18pm... cicogna acciuffata... bimba sfornata... sono a posto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rositas.. per il tuo ovetto invece... l'ideale sarebbe che se non vedi il rialzo dagli stick positivi ricominciare a farli.... potrebbe ripresentarsi un nuovo picco!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 30/04/2015, 7:51

pinkie ha scritto:oddio vale sono ubriaca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io so solo che quello che prendevo io conteneva entrambi... pcos per me solo la sx... ovulazioni dal 30pm al 18pm... cicogna acciuffata... bimba sfornata... sono a posto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rositas.. per il tuo ovetto invece... l'ideale sarebbe che se non vedi il rialzo dagli stick positivi ricominciare a farli.... potrebbe ripresentarsi un nuovo picco!

Eh si Pinkie!!! Anche tu prendevi il Combi!!!! :ok:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda rositas89 » 30/04/2015, 8:24

Questione INOFOLIC:

nn saprei che dire.... il gine mi ha riconfermato 2 volte al giorno il plus, dice che con doppia dose di myo-inositolo va bene....
ora, le cose sono due:
1. o gli do retta e continuo così e magari ad ovetto accertato prendo INOFOLIC normale la mattina (per finire la scatola) e il PLUS la sera
2. o aspetto lunedì/martedì (termine entro il quale lui mi ha detto che dovrei sganciare l'ovetto) e vedo, se st'ovetto esce vado come detto sopra, se non esce farò di testa mia e prendo il COMBI la mattina e il PLUS la sera....

magari, visto che sono integratori e visto che sono al 33 pm e ancora niente.... potrei provare.... che dite :dubbioso:

per il prox ciclo non saprei... dovrò ripetere stì dosaggi e in base ai risultati il gine mi ha detto che, associato all'INOFOLIC PLUS (oltre a clomid x dal III giorno x 5 gg e le punture di gonasi in base ai monitoraggi) dovrò prendere anche un altra cosa, di cui però nn ricordo il nome, mi ha detto però che nn è un integratore bensì un medicinale.... quindi sono uno pò restia a tentare qualcosa di diverso.... ho paura che poi sballi tutto....

Questione OVETTO:

pinkie ha scritto:rositas.. per il tuo ovetto invece... l'ideale sarebbe che se non vedi il rialzo dagli stick positivi ricominciare a farli.... potrebbe ripresentarsi un nuovo picco!

si si gli stick li sto continuando, non li segno perchè mi dimentico sempre .... :lol:
ieri in realtà ero tentata di collezionare un :cuore: ma visto che stiamo facendo la cura antibiotica x l'infezione, sia io che mio marito, ed io uso degli ovuli da mettere mattina e sera, ho preferito evitare...
fortuna che stamane tb stabile senza rialzi... e poi cmq gli stick sono stati negativi... quindi ero abbastanza tranquilla se non fosse che da ieri sera ho iniziato ad avvertire doloretti tra rene sx ed ovaia sx + seno gonfio.... quindi CREDO che l'ovetto sia vicino... spero solo non si presenti prima di sabato (fine cura), ma credo che se dovessi vedere uno stick positivo trà oggi e domani un :cuore: ce lo faccio scappare.... sarò :matto: ma sta corsa non la voglio perde! :mrgreen:
rositas89

Messaggioda pinkie » 30/04/2015, 9:38

stick: capito! ;) ;) ;)

per la questione integratore... intanto seguirei le direttive del tuo gine, vediamo se arriva questa ovulazione come è stato previsto anche dalla visita; accertato questo ovetto gli chiederei se cambiare o meno e integrare con il combi, anche a farlo di testa tua dubito che puoi fare danni ma quantomeno farglielo presente e sentire cosa risponde.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ecchilosa » 30/04/2015, 10:28

buongiorno care!
Socia, che dire.... uovo pazzerello, uovo fortunatello? :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, aspettiamo con impazienza, e poi si parte con l'almanacco quotidiano ;) :mrgreen: :mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda rositas89 » 03/05/2015, 8:31

ecchilosa ha scritto:buongiorno care!
Socia, che dire.... uovo pazzerello, uovo fortunatello? :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, aspettiamo con impazienza, e poi si parte con l'almanacco quotidiano ;) :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: socia!!!! Pazzerello si ma fortunatello no! Lontano dai cuoricini purtroppo...

Cmq ovetto fu!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
rositas89

Messaggioda pinkie » 03/05/2015, 8:59

ti ci vuole una quarta tb alta domani... oggi non è +0.20 come rialzo.... :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - Strada luuuunga

Messaggioda rositas89 » 04/05/2015, 7:44

pinkie ha scritto:ti ci vuole una quarta tb alta domani... oggi non è +0.20 come rialzo.... :zizi:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: tra l'altro mi ero dimenticata ad inserire la tb di sabato 25: 36,6 che non è quindi in linea x impostare la cover line! :lol: :lol: :lol: :lol:
quindi ancora niente ovetto!!!!

x quanto riguarda lo stick ieri mi ha dato positivo (linea test = al controllo) ed oggi negativo... ma purtoppo sabato e venerdì nn ho potuto fare il test.... quindi nn sapremmo mai se magari il gg prima era più marcata.... ma se nn sbaglio, devo intendere come picco l'ultimo gg di + :dubbioso:
fatto sta che ancora nn ci sono rialzi appropriati, quindi ancora niente ovetto....

cosa strana: stamane ho ritrovato sulla cartaigenica una striatura di sangue rosso vivo... cosa può essere :dubbioso:
boooooo l'unica cosa a cui ho pensato lo scoppio del follicolo... ma nn saprei....
quindi, ultima domanda :mrgreen: , (pura curiosità) se fosse lo scoppio del follicolo avvenuto magari un ora fa, dopo aver misurato, la tb presa alle 6.00 nn avrebbe potuto individuare l'ovulazione avvenuta????
quante pippe mentali !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rositas89

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - Strada luuuunga

Messaggioda onda » 04/05/2015, 7:55

Lo scoppio del follicolo può sicuramente portare una piccola perdita anche se a quanto ne so non si tratta di sangue vivo, ma secco, tipo spotting. Mia sorella soffre di questa perditina a metà ciclo... :roll:
Però non credo sia una cosa "veloce" cioè scoppio del follicolo e subito perdita di sangue :? , come se ti facessi un taglietto sul dito ad esempio :no no: secondo me ci vogliono ore prima che scenda giù, per questo si presenta come sangue secco...
Piuttosto, non è possibile che tu ti sia fatta una piccola piaghetta con il rapporto di ieri sera? :? :imbarazzato:
Se tu avessi ovulato alle 7:00 con la tb presa alle 6:00 non avresti potuto vedere un rialzo :roll: , ma dubito che se anche avessi rilevato la tb alle 8:00 avresti visto il rialzo! Però se avessi ovulato questa mattina, domani mattina vedremo una bella tb da 1 po! :si si: E questo è l'evento nel quale speriamo!!! ;) :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale