![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
Ah non prendono più prenotazioni con il Ssn? Provo a vedere allora...
camilla784 ha scritto:ciao asia!
Ti hanno fatto l'isteroscopia operativa per rimuovere l'endo?
se così io aspetterei ad avere rapporti...
pinkie ha scritto:eh allora dacci sotto![]()
per le prenotazioni: io ti parlo del veneto, poi non so altrove... ma a inizio aprile ho fatto (tra l'altro proprio a negrar) l'ecografia pediatrica alle anche per micol e il medico mi ha detto di prenotare un nuovo appuntamento.. Sono tornata all'accettazione per prenotare (quindi l'impegnativa non l'avevo più perchè appena usata) e oltre al bel cartello esposto che non facevano prenotazioni in convenzione senza il numero di impegnativa mi sono presa pure la ramanzina dall'impiegata perchè ho avuto l'ardire di chiedere "scusi perchè???"![]()
Negrar è a 40/45 minuti da casa mia quindi essere li e non poter prenotare ti da sui nervi... dato che poi al telefono ci stai mezz'ora per parlare con qualcuno..
camilla784 ha scritto:ciao Asia, si come ti dicevo io eviterei i rapporti..se no ho capito male è un intervento simile alla laparo in fatto di cicatrici interne...
Ma tu ora hai dolore o stai bene?
pinkie ha scritto:quando io feci la metroplastica uterina mi consigliarono di attendere un anno per una gravidanza.... va detto però che io ho avuto l'intervento anche dall'addome, quindi non solo l'isteroscopia operativa, difatti ero proprio in sala operatoria con anestesia totale e tutto.. Io poi ho avuto dolori veramente forti e post intervento tra malattia ospedaliera e malattia che presi io in più non sono rientrata al lavoro per circa 1 mese..
negrar: la mia gine è la dott.sa musola marinella... per lei posso garantirti che è brava, disponibile e molto precisa... altre donne Fornarè (o Fornalé mi sbaglio sempre!!) e poi la Signori, quest'ultima è un pò acida di primo impatto la prima volta l'ho odiata (trovata al ps al primo tracciato) poi la volta dopo era spassosa e mi è piaciuta (non so se sia bipolare quindi!)