In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Fratella, ho notato che probabilmente non attendiamo le rosse più o meno negli stessi giorni... Stavolta siamo state brave! Shopping e cibo spazzatura... Ci manca l'incontro alcolico... Io lo farei a fine po. Che dici?
Pollon ha scritto:Fratella, ho notato che probabilmente non attendiamo le rosse più o meno negli stessi giorni... Stavolta siamo state brave! Shopping e cibo spazzatura... Ci manca l'incontro alcolico... Io lo farei a fine po. Che dici?
Concordo con te!!!! Ho l'amaro a casa bello pronto per noi
Noto sempre con piacere che il delirio la fa sempre da padrone in queste pagine!!! Vai Dopi che questo è lo spirito giusto!!! Oggi mi faccio un goccetto pure io con voi, versa l'amaro che sono al 12 po! E... alla salute!
Non so tesoro, cosa puoi offrirmi? Quì in ufficio sono momentaneamente sprovvista di superalcolici, ma ho già fatto richesta al tizio del distributore di caffè di aggiungere birra ghiacciata in vista dell'estate!
Alloraaaa mercoledì sera appuntamento virtuale con l'alcool! ! A piacere! Birra vino montenigga vodka champagneeeee Possiamo andare a recuperare l'antico vaso e poi tornare nel mentre