camilla - ciclo del 10/04/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: camilla - ciclo del 10/04/2015

Messaggioda dopina » 04/05/2015, 21:15

Ahhahaa davvero! Rosse muovetevi che dobbiamo monitorare la situazione! !!!!

Cami è un onore ed un piacere essere spettatrici di questo tuo viaggio :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 05/05/2015, 7:15

Anch'io faccio il tifo per la terapia :incrocini: :incrocini: :incrocini: .
:bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Antares » 05/05/2015, 21:15

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: perchè le rosse non si facciano attendere troppo! Ti auguro di poter riprendere la terapia al più presto! :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 06/05/2015, 7:58

grazie ragazze :imbarazzato: :cuore:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda rainbow » 06/05/2015, 11:06

Ciao Cami! :cuore:
Dai che ci siamo... ti auguro di cuore di (ri)cominciare la terapia (ovvero il mitico buca-buca!): sono certa che questa sarà la volta buona!
Come ti senti?
Tienici sempre aggiornate, mi raccomando!

camilla784 ha scritto:Dimenticavo una cosa...devo ammettere che un po la tb mi manca...dite che posso prenderla anche sotto eventuale stimolazione o non servirà a nulla?

Io ti dico, per esperienza appena passata, che nemmeno io ho saputo rinunciare alla tb durante il ciclo di PMA... non c'è nulla di male a prenderla lo stesso, basta solo non esaltarsi per le fantastiche temperature del PO, che sono falsate dal progesterone (maledetto :lol: ) e niente di più... sarà il grafico "più bifasico" che tu abbia mai avuto! :mrgreen:
Ogni tanto guardo il mio di marzo con immensa nostalgia... :lol:

Un abbraccio grande grande! :cuoriarco:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda camilla784 » 06/05/2015, 14:39

Ariciao Rain :mrgreen: :affetto:
Allora..io sto bene...mi sento super carica e bella positiva!!
Devo però ammettere che ho passato momenti così così...ma sono passati e superati!!!
Se devo essere sincera sento ancora qualche dolorino all'ovaio destro...ma non ho la certezza che sia la ciste..quindi :portafortuna:
Allora riprenderò finalmente la mia amata tb! Devo ammettermi di essermi resa conto che la adoro :mrgreen:

Volevo chiederti una cosa...la stimolazione ti ha dato effetti collaterali? di qualsiasi tipo intendo...da semplici doloretti alle ovaie a sensibilità al seno..
Io avevo fatto solo due punture e avevo dei dolori.....

:bacio
camilla784

Messaggioda rainbow » 06/05/2015, 15:28

Ari-eccomi! :cuore:
Allora... devo dire che durante la stimolazione (io l'ho fatta per 14 giorni, ma può durare anche molto meno se rispondi bene da subito - te lo auguro :portafortuna: ) non ho avuto nessun tipo di disturbo particolare, tranne ovviamente il fastidio dei buchetti delle punture (io ne facevo 3 al giorno: alle 13 l'antagonista, alle 20 l'eparina e alle 21 il follicolo-stimolante): alla lunga quasi smettevo di bere per paura che l'acqua uscisse dai buchetti, hai presente lo scolapasta? :lol:
Se poi sei brava e delicata a farti le punturine, non avrai nemmeno il fastidio di ematomi o bozzi sulla pancia... io ne ho avuto uno solo, ed è stata l'unica volta che la puntura me l'ha fatta l'infermiera! :?

Per il resto, nada de nada, anzi, come raccontavo il follicolo-stimolante ti dà una carica energetica non indifferente...

Il "difficile" viene dopo, nel periodo del pick-up, ma anche quello devo dire che mi aspettavo fosse mooooolto peggio! :si si: :portafortuna:

Il consiglio spassionato che ti do è quello di informare sempre i dott. che ti seguono al Centro di tutti gli effetti indesiderati che senti di volta in volta: non tutte tolleriamo lo stesso medicinale allo stesso modo, e magari basta solo cambiare un farmaco con un altro, per stare meglio! :zizi:

Per il resto, vai tranquilla, prendi la tb che ti aiuta a concentrarti sul percorso e... in becco alla ciko!
Tifo spudoratamente per te... :cuore: :cuore: :cuore:

:incrocini: :cuoriarco:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda camilla784 » 06/05/2015, 16:33

Urca! In un attimo ho rivissuto tutto il tuo percorso!
guarda io ho in terrore degli aghi..per farmi quelle due punture...uuu che fatica!!!
Certo che tre punture al giorno sono tante!! altro che scolapasta :lol: :lol:
Io se penso a tutto..stimolazione, pick up, tranfer e dopo tranfer, la cosa che mi fa più paura è il pick up, ma non ci voglio pensare troppo!! Tutto andrà bene..tutto andrà bene..ommmmmmmmmm :matto:

Io devo dire che ad ogni incontro ho rotto i maroni ai medici con i miei dubbi e le mie paturnie..poveretti! ma sono stati sempre molto bravi nel togliermi ogni minimo dubbio :ok:

Rain ti ringrazio per i tuoi preziosissimi consigli e del tuo mega tifo!!! Ma soprattutto...grazie per esserci!! :bacio
camilla784

Messaggioda onda » 07/05/2015, 17:02

Certo che andrà tutto bene!!! Questa volta sarà un successo, me lo sento!!!!
Poi studieremo tutte le coincidenze, i santi dei giorni clou, le stelle, gli oroscopi e anche i fondi di caffè!!!
Camy questo pupo sa ddà fare, a costo di scriverci roba tipo i Promessi Sposi, ma come per Renzo e Lucia, anche quì scriveremo il lieto fine! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda camilla784 » 08/05/2015, 7:44

onda ha scritto:Certo che andrà tutto bene!!! Questa volta sarà un successo, me lo sento!!!!
Poi studieremo tutte le coincidenze, i santi dei giorni clou, le stelle, gli oroscopi e anche i fondi di caffè!!!
Camy questo pupo sa ddà fare, a costo di scriverci roba tipo i Promessi Sposi, ma come per Renzo e Lucia, anche quì scriveremo il lieto fine! :cuore:

:cry: :cry: sei dolcissima :imbarazzato: :cuore:
Si, questo sarà un lieto fine meraviglioso! E sarà fantastico studiare insieme le stelle, gli oroscopi e i fondi di caffè :affetto: :affetto:
:bacio :bacio :bacio :bacio
camilla784

Torna a I vostri grafici della temperatura basale