Ciao a tutte eccoci qui! Ieri sera ho rivisto il mio pulcino per la morfologica! Appena poggiato l ecografo e vista l immagine del mio pulcino che ciucciava dolcemente la sua mano ho cominciato a tremare dall emozione,avevo la voce rotta é stata un esplosione di gioia, sta bene abbiamo visto tutti gli organi,stomaco cuoricino e cervello ben visibili! Spina dorsale e pisellino in primo piano, a questo bimbo piace mostrarlo, infatti il ginecologo gli ha fatto una foto con calma,aveva le gambe belle aperte e ora abbiamo la conferma che avremo un maschietto! Anche se i dubbi erano pochi all altra eco! Pesa 193g circa e il femore 2.34cm ho fatt l misura e dovrebbe essere sui 19.5cm circa! Cucciolo mio! Sembra un po pigrotto ma non è detto che si rifaccia poi! Una bella notizie è che la placenta è salita, mi ha fatto vedere dove era attaccata e il collo dell utero e ci sono circa 3 cm e comunque ha detto si alzerà ancora! Per ora è podalico bello sdraiato con il sederino sull uscita! Ma ce tempo al momento non mi preoccupo! Per il resto va tutto benone, mi ha fatto i complimenti perché ho preso solo 1.5kg e meglio continuo cosi, ! Il ferro è basso e devo cominciare con un integratore e anche le piastrine ma mi ha detto che è normalissimo in gravidanza! Ma ecco spiegata la stanchezza di questi giorni!
Purtroopo mi sono comparsi dei capillari sulle gambe e polpacci, anche qui non penso posso fare molto anche mia mamma ne soffre e con la quarta gravidanza gli è uscita la flebite! Ma io mifermo sicuramente qui!