aggiornamenti positivi finalmente!
la fase in cui iniziano a camminare ed esplorare è quella che mi terrorizza e, allo stesso tempo, Mi incuriosisce di più! 
Enea é nervoso vuole venire nel lettone si allunga cerca di prendermi il pigiama sempre con gli occhi chiusi ovviamente
mio marito che ha i suoi caxxi con il lavoro e ha degli esami da fare per superare un corso é matto come un cavallo
...insomma tutto quasi sulle mie spalle e chi sono SUPERWOMAN

...un giorno forse rimpiangeremo che il tempo è volato così velocemente! 
Io spero e ti auguro che tutto questo passi in fretta e che sia tutta colpa dei dentini 
libellulafelice ha scritto:Sgalle...urca...mi spiace!!!![]()
Eh la vita di mamma non è semplice, ma bisogna stringere i denti e sperare in un giorno migliore!![]()
I papà...per quanto poco...sono dei lagnosisi lamentano sempre di tutto e alla fine chi fa tutto?noi donne!!!
![]()
Almeno a me capita così...![]()
Porta pazienza, lo so non è semplice ma è l'unico modo!Loro poveri, che colpa ne hanno?ce la prendiamo con loro ma...hanno solo bisogno di noi!...un giorno forse rimpiangeremo che il tempo è volato così velocemente!
pinkie ha scritto:eh si cara sgalle hai ragione... routine????? col piffero! appena ti convinci che ci sei riuscita.. eccoti li il cambiamentoIo spero e ti auguro che tutto questo passi in fretta e che sia tutta colpa dei dentini

la sera a volte usciamo visto che fa caldo ma non é che adora molto andare in giro con il buio ...a parte che il paese é deserto perché ancora non sono cominciate le varie feste estive ...vedremo più avanti ...il momento del mare si sta avvicinando e non ho idea di quanta roba dovrò portare ...(.magari pinkie apri un topic per le valige dei bimbi in vacanza ) giusto prima che mi dimentico qualche cosa facciamo una bella lista
le giornate sono frenetiche ma il suo sorriso ti fa passare tutto e non vedi mai l'ora di tornare a casa e farti abbracciare forte forte