Grazie grazie
fortuna per tutte...
ok tanto gli esami del sangue li iniziano per le 07.30 qui all'ospedale vicino, quindi penso che riuscirò a farli per tempo...
Direi che a sto punto domani potrebbe essere il giorno giusto!
michelledp ha scritto:Secondo voi se parto l'undicesimo giorno con gli stick ovulatori è troppo presto? Considerando che ovulo intorno al 17/18 giorno...
Sto mese le temperature sono particolarmente sul basso
pinkie ha scritto:io sono per il partire prima che non dopo.... in genere io inizio gli stick quando inizia il muco cremoso/acquoso quindi quando inizia ad essere fertile.
detto questo vedo che due cicli fa segni dei test ovo positivi al 11 e 15 pm... quindi direi che è bene per te iniziare abbastanza presto.
michelledp ha scritto:Si esatto , leggo più che altro le linee degli stick ma per il picco mi baso sul clearblue... che però è quello che mi segna i due gg e non i 4, ce ne sono di due tipi...
dubito comunque che riconosca di aver dato ieri il picco e quindi oggi si rifiuti non lo vedo cosi intelligente heheeheh
michelledp ha scritto:Devo dire che per il mio solito se davvero ovulassi in questo periodo è molto presto... che magari le pillole varie facciano effetto...