In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao ragazze come state? finalmente dopo 45 gg è arrivato il famoso ciclo..non so bene quando tornerò a prendere le mie due blastine ..per ora comincio a riprendere la tb ..sapete spero sempre in un miracolo..perché no?' spero cmq che la mia/ns tenacia un giorno ci premi..vi mando un abbraccio forte..ma scusate la ns dolce maestra dove sta?' abbiamo notizie?? e la piccola Micol tutto bene ,,un bacietto dolce a lei e alla mamma...un saluto a tutte voi
ciao Sisi grazie che hai sempre un pensierino per noi!! stiamo entrambe benone tanti incrocini per questa ripresa della tb.. prenditi tutto il tempo che ti serve, quando vorrai.. sono li che ti aspettano
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao Sisi!!!! Bello rileggerti e soprattutto leggerti così pimpante! Ce la farete, le blastine sono lì pronte che aspettano pazientemente e quando sarà, sarà per sempre!
Ciao Sisi ben tornata..prenditi il tempo che ti serve..comunque al Sacco di Miano dove sono seguita mi hanno fatto stare a riposo per tre mesi per smaltire la stimolazione magari dovrai aspettare anche te la stessa tempistica..comunque io da mercoledì sono in cova dei miei sue embrioncini..spero tanto che vada bene questa volta e altrettanto a te..