Ebbene sì mi fischiano le orecchie e l'attrazione nei vostri confronti è forte
Sono stata a lavorare in Corsica
all'andata ho trovato mare FORZA 6
non è stata proprio una passeggiata ma mi sono divertita con il mare calmo dei giorni seguenti
Lo rifarei anche domani perché secondo me è solo questione di abitudine: intanto conosco i miei limiti e so che in quelle condizioni ho l'autonomia di un broccolo!
Vi aggiorno sulla mia situazione:
Come vi dicevo in alcuni post fa ho cambiato gine e mi ha dato una sfilza di esami da fare. Tutto nella norma (dosaggi e tamponi) a parte l'iperprolattinemia
dovrò ripetere l'esame a ciclo iniziato per capire di che grado è e che terapia fare.
Intanto ho messo l'anima in pace e se non metto a posto questo valore non rimarrò mai incinta
La settimana prossima posso riprendere gli allenamenti dopo un anno di fermo totale e vediamo se perdendo anche qualche kilo miglioro la situazione "ovarica": il dottore ha approvato, dieta e attività fisica costante possono agevolare il tutto!
In questa settimana iniziano i lavori nella casa nuova e non vedo l'ora di scappare...non sopporto più la situazione nella quale mi trovo...non ho l'indipendenza che vorrei! I suoceri se vogliono sanno dove trovarmi e la mia casa sarà sempre aperta ma così non possiamo vivere. MM fa troppo affidamento sulla mamma (invece di cucinare un piatto di pasta quando torna prima di me) ed io non sono padrona delle mie cose.
non ne posso più.
Farò affidamento ai pensieri positivi volti alla casetta nuova (che verrà un gioiellino) così passeranno questi due mesi senza veleno
Farò un giro nel forum in questi giorni che c'è un arretrato da panico!! Mi perdonate se farò un pochino di "riassunti"? qualcuna mi può aiutare con un Bignami?
Vi abbraccio forte forte mie Tibbine!