In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao bimbe belle eccomi qua dopo qualche giorno di cova..il pt è lunghissimo, sto bene..sono a casa dal lavoro perché io lavoro sulle ambulanza e quindi è meglio evitare..cerco di capire se qualche miracolo sia successo ma quasi 0 sintomi, neanche il progesterone che sto prendendo mi da fastidio niente seno gonfio e dolente come l'altra volta...pochi doloretti ogni tanto al ventre..boh..non vedo l'ora arrivi lunedì prossimo..intanto vi abbraccio
Un abbraccio a te anche da parte mia, spero di leggere bellissime notizie lunedì prossimo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
camilla784 ha scritto:Ciao Kiara! Come va il post transfer?
Ciao Cami..qui procede tutto bene, spero!!! Per ora sintomi 0 anche se a volte ho qualche doloretto alla pancia..ma sarà il progesterone..comunque stamattina sono andata a fare la mia seduta di agopuntura e devo dire che ora sono un po' più rilassata.. il mio agopuntore dice che a livello di energia sono a posto.. ora attendiamo che il Signore ci metta una mano.. ogni tanto mi capita di accarezzare la pancia come se fossi già incinta.. ma non mi devo illudere.. però spero nel miracolo!!!Grazie un bacione
sperarci sempre e comunque!!! i doloretti non sono a causa del progesterone, quello non ti fa sentire nulla salvo le fastidiose perdite bianche, magari quel fagiolino sta facendo il suo dovere... lo spero tanto!!!! poi in generale nel po qualche doloretto zona ovaie/utero sono normali perchè comunque gravidanza o non, l'utero si ingrossa, si inspessisce l'endometrio etc etc etc.. ecco quindi che i doloretti pre rosse o pre test gravidanza positivo sono molto simili.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui