Asia - ciclo 17/04. Esito visita negrar

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Asia - ciclo 17/04. Ectopia ?!

Messaggioda asia » 11/05/2015, 11:25

Buongiorno ragazze, finalmente giovedì la tanto attesa visita a Verona. Capirò di che morte morire. Spero solo di trovare una soluzione in fretta! Nel frattempo, come d'abitudibe, si sono presentate le solite perdute scure al 7 po e stanca di questo ho provato a vedere in internet se ci fosse un argomento e ... Mi sono saltate fuori delle possibili spiegazioni. Qualcuna sa o ha l'ectopia? Sono partita dal ricordo che il mio vecchio ginecologo, "lei ha una piaghetta ma nulla di preoccupante" e sono arrivata a questo risultato. Ora ho qualche confusione, alcuni dicono che sia dovuta da batteri che non curati hanno forato la piaghetta, altri invece che è una "malformazione" interna detta appunto ectopia vaginale. Onestamente non so, mi sorge spontaneo dire: perché non compare tutti i mesi?
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 11/05/2015, 13:16

per l'ectopia e la piaghetta non curata io non mi intendo per nulla quindi preferisco non dire nulla..... Ma sono stra felice di leggere che hai la visita giovedi!!! Che dottore hai scelto alla fine? curiosa io... :imbarazzato:
Spero di leggere aggiornamenti fantastici, di sapere che hai trovato un bravo dottore che ti ha messo davanti un super piano d'azione per risolvere al meglio qualunque cosa!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda asia » 11/05/2015, 17:06

pinkie ha scritto:per l'ectopia e la piaghetta non curata io non mi intendo per nulla quindi preferisco non dire nulla..... Ma sono stra felice di leggere che hai la visita giovedi!!! Che dottore hai scelto alla fine? curiosa io... :imbarazzato:
Spero di leggere aggiornamenti fantastici, di sapere che hai trovato un bravo dottore che ti ha messo davanti un super piano d'azione per risolvere al meglio qualunque cosa!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

A dir la verità non so il nome, mi ha dato giovedì perché era una disdetta altrimenti sarei andata a luglio. Ma invece è possibile che la visita costi 20€? Con impegnativa 30 senza 20 :dubbioso: :dubbioso:
asia

Messaggioda pinkie » 11/05/2015, 17:52

20€? Cosi poco? La mia prima visita é stata subito con la gine che poi ho scelto di tenere e che ho visto come appuntamento pvt e non da sssn, quindi pagato x intero a 92€. Pero magari hai trovato una settimana con qualche offerta ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda asia » 11/05/2015, 17:58

Ho chiesto di prenotare e ho specificato il problema di endometriosi, ho comunicato i dati dell'impegnativa e la fortuna di trovare posto giovedì. Poi di dice che con impegnativa 30 senza 20. Ho chiesto il motivo ma non mi ha risposto. Ovviamente ho detto senza ma non sono certa del costo. Onde evitare mi porto dietro l'impegnativa... Giovedì vedrò :si si:
asia

Messaggioda pinkie » 11/05/2015, 18:07

:ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: Asia - ciclo 17/04 endometriosi

Messaggioda asia » 14/05/2015, 12:19

Buongiorno ragazze, dire che ho l'umore sotto terra è poco!!
Stamane visita al negrar e il responso è più negativo di quanto pensavo. Devo essere operata per togliere il nodulo. Ora come ora, se Dio non guarda giù non posso avere figli :cry: :cry: :cry:
Mi ha dato da fare una visita per vedere se è stato intaccato anche l'intestino e poi essere operata. Il medico è stato chiaro, operazione certa al 100% se desidero figli.
Ho paura!! Paura che il nodulo si sia esteso e abbia fatto danni al retto.
In qualsiasi caso la mia ricerca si "interrompe" per un anno :disperato: :disperato:
Non so che fare, ho bisogno di sentire altre ragazze che hanno l'endometriosi come la mia. Ho una forte paura di non riuscire ad avere figli! Il gine ha detto che anche con la fecondazione per me è inutile. Il mio utero respinge gli spermatozoi :cry:
Addirittura un ovaio si è spostato verso questo nodulo.
Non ho saputo trattenere le lacrime e sono scoppiata a piangere davanti a lui... Peggio di così...
asia

Re: Asia - ciclo 17/04. Esito visita negrar

Messaggioda camilla784 » 14/05/2015, 13:16

Asia ti capisco, capisco il tuo stato d'animo e mi spiace! Ci sono passata anche io...
Allora..perchè ti hanno detto che ora in questa situazione no puoi avere figli? il nodulo dove si trova?
che visita dovresti fare? e soprattutto..perchè devi interrompere la ricerca per un anno?
Scusa per le tante domande...per qualsiasi cosa sono qui!
camilla784

Messaggioda pinkie » 14/05/2015, 13:47

stesse domande di camilla!! :roll:
alla fine con che dottore eri?

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda asia » 14/05/2015, 15:48

camilla784 ha scritto:Asia ti capisco, capisco il tuo stato d'animo e mi spiace! Ci sono passata anche io...
Allora..perchè ti hanno detto che ora in questa situazione no puoi avere figli? il nodulo dove si trova?
che visita dovresti fare? e soprattutto..perchè devi interrompere la ricerca per un anno?
Scusa per le tante domande...per qualsiasi cosa sono qui!

Il nodulo si trova a livello retto vaginale, grande circa 3 cm.
Il medico è il dott. Clarizia Roberto e lui dice che con la mia situazione non posso aver figli perché ho degli anticorpi che non danno modo agli spermatozoi di attaccarsi e fecondare, quindi anche una fecondazione è inutile. A me sembra strano, come mai allora altre ragazze son riuscire?
Ora devo fare la visita al colon tramite contrasto per verificare se ha perforato l'intestino.
Ma se non ho perdite di sangue da dietro può essere positivo?
Interrompere per non aumentare il nodulo ma quello devo decidere ancora...

Che situazione del cavolo, possibile sia così complesso? Mi pare poi davvero strano tutto questo. Sostiene che una fivet su di me ha il 20% di probabilità anzichè un 33 come altre
asia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale