vally - ciclo del 5/3/2015 - ... via il pensiero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally - ciclo del 30/04/2015 - ... esito :-(

Messaggioda onda » 11/05/2015, 10:39

Essendo una visita con la asl probabilmente lo visiterà... se dispone di un ecografo nello studio gli farà l'eco testicolare, altrimenti ve la prescriverà...
In ogni caso... in bocca al lupo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
P.s. poi vogliamo iniziare il thread nuovo con una bella notizia! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: vally - ciclo del 30/04/2015 - ... punto a capo

Messaggioda vally » 12/05/2015, 5:54

Siamo andati alla visita, esito altri esami (eco) e andare con questi all'altra prenotata per inizio luglio. Nel frattempo antibiotico per eliminare sospetta infezione. secondo la dott dalla visita non c'è nulla che non vada.
Boh. Non capisco molto bene. Inoltre non ci vogliono tre mesi prima che si rifaccia il ciclo? Perché dice che spermio a fine giugno va bene?
Mah, procediamo. Io ho deciso che la Maca gliela faccio ricominciare, si sa mai che faccia qualcosa.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Re: vally - ciclo del 5/3/2015 - ... punto a capo

Messaggioda ecchilosa » 12/05/2015, 12:14

ciao vally!
sinceramente non so rispondere sulla questione "ciclo" dello sperma....
per l'infezione di mio marito il dottore mi ha detto di ripetere lo spermio dopo un mese, ma se non sbaglio per il marito di rositas si parlava di un paio di settimane per ripeterlo. BOH!
:roll:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda rositas89 » 12/05/2015, 12:19

ecchilosa ha scritto:ciao vally!
sinceramente non so rispondere sulla questione "ciclo" dello sperma....
per l'infezione di mio marito il dottore mi ha detto di ripetere lo spermio dopo un mese, ma se non sbaglio per il marito di rositas si parlava di un paio di settimane per ripeterlo. BOH!
:roll:

ciao Vally!!!! ti confermo quanto detto da ecchi!!!
io e mio marito abbiamo fatto la cura antibiotica e io dovrò ripetere i tamponi vaginali e mio marito la spermiocoltura dopo 10 gg dalla fine della cura, quindi questo giovedì andiamo a fare tutto!

una cosa.... ho letto velocemente tutto ma forse mi è sfuggito qualcosa... tuo marito ha un infezioncina giusto??? tu li hai fatti i tamponi per vedere se ce l'hai anche tu????
perchè se curi l'infezione di tuo marito ma tu continui ad avere lo stesso batterio in circolo siete da capo a dodici!!!
mi scuso in anticipo se mi è sfuggito qualcosa sulla tua storia :mrgreen:
tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda vally » 12/05/2015, 13:48

Ecchilosa, Rosita, la questione è diversa, spermiogramma fatto dice presenza di molti LEUCOCITI e consiglia di fare spermiocoltura, noi questa l'abbiamo già fatta ed è risultata negativa.
Ora, la dott.ssa dopo aver fatto la visita e visto gli esiti di 2 spermiogrammi e 1 coltura ha deciso di far fare una settimana di antibiotico ad ampio spettro anche se secondo lei potrebbe essere una cosa lieve (per questo non si vede nella coltura)
La mia domanda era riferita allo SPERMIOGRAMMA, infatti noi ne abbiamo già prenotato uno per fine giugno + visita inizio luglio e quindi il dubbio era se a quella data si vedranno già gli effetti dell'antibiotico sulla quantità oppure no (visto che sapevo ci vogliono 3 mesi per il ciclo di vita dello spermatozoo)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda pinkie » 12/05/2015, 13:56

uhmmm non so se si vedrà già l'effetto della cura antibiotica però è pur vero che non è stata rilevata nessuna infezione in corso e che la cura è stata data per sicurezza giusto? probabilmente si consigliano controlli a 3 mesi per avere una visione più completa dell'efficacia di una cura, ma a un mese di distanza qualcosa (seppure poco) si dovrebbe vedere ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 12/05/2015, 14:11

Grazie Pinkie,
spero davvero che si possa riuscire a capire il motivo della quantità così esigua.
Oggi sono un po' negativa, e mi vedo già catapultata nella spirale delle mille visite e esami.
vally

Messaggioda pinkie » 12/05/2015, 14:12

noi speriamo sempre che vada tutto per il meglio! fino a prova contraria: crederci :portafortuna:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 12/05/2015, 14:37

Hai ragione Pinkie, però certi giorni è proprio dura, soprattutto se non condividi il tuo sconforto con nessuno.
Per fortuna ci siete voi. :affetto:
vally

Messaggioda pinkie » 12/05/2015, 14:37

:bacio :bacio :bacio

Grafico Tb
pinkie