camilla - ciclo del 08/05/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: camilla - ciclo del 08/05/2015

Messaggioda camilla784 » 12/05/2015, 7:47

kiara84 ha scritto:Forza Camilla..ti sono vicina e faccio il tifo per voi..il Signore prima o poi ripagherà la vostra attesa.. so che il percorso del pma (visto che ci sono dentro anche io) è lungo e difficile ma ce la farete :cuore: :cuore: :cuore:

Lo penso anche io :portafortuna:
Grazie kiara, chi meglio di te sa capire quanto sia difficile questo percorso, ma non ci abbattiamo e vinceremo!!!
Un mega :portafortuna: per il tuo 2° tentativo...andrà benissimo!!! :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda camilla784 » 12/05/2015, 7:47

paoletta79 ha scritto::cuore: :cuore: :cuore: :bacio

:bacio :bacio :bacio
camilla784

Messaggioda camilla784 » 12/05/2015, 7:49

rainbow ha scritto:Cami :cuore: , come dice un mago-comico alla TV: "Moooooore difficult!" :roll:
Caspita, le cose sono piuttosto complicate ma quello che conta è che non sono impossibili... :si si:
Mi sembri molto ben seguita e consigliata, sono certa che sei sulla strada giusta verso il tuo pargoletto/a... tanti tanti tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :cuore:

:bacio

Rain :affetto:
Devo dire la verità, di questo centro e di tutto il team mi fido molto...mi sento davvero ben seguita, e questo è importante!!
Per il resto noi facciamo del nostro meglio ;)
Speriamo di avere un meraviglioso regalo di compleanno :portafortuna:
:bacio
camilla784

Messaggioda airali » 12/05/2015, 12:55

Camilla ti mando tanti tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: perché tutto proceda per il meglio! :portafortuna:
Forza forza tieni duro!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 12/05/2015, 14:59

Grazie mille airali :portafortuna: :bacio
camilla784

Messaggioda kiara84 » 12/05/2015, 16:17

Eccomi qui cami..allora la mia dieta più che essere una dieta da pma è specifica x le ovaie policistiche che ho..ma va benissimo anche per questo caso..sono seguita da una dietista da sola sarebbe molto difficile bilanciare il tutto almeno all'inizio. .cmq ti racconto un pò. .
Alla base della dieta tre regole..no a zuccheri,glutine e latticini..ma con la possibilità di sgarrare ogni tanto max 20%.. obiettivo mantenere l'indice glicemico più stabile nell'arco della giornata. .iniziamo:
alla mattina colazione abbondante con cereali senza glutine -frutta- proteine(o uova o crudo o salmone)-grassi(cocco,mandorle,burro di ghi)e una tisana.. se ho fame merenda con frutta o mandorle o gallette di riso, pranzo sostanzioso con tanta verdura, proteine, ogni tanto cereali senza glutine-frutta e se ho voglia pezzetto di cioccolato fondente. .se ho fame merenda..cena poche proteine e verdura. .

un pò faticoso all'inizio. .poi mi sono abituata. .a parte ora che ho un pò più di fame..(colpa del progesterone)

io ti ho raccontato velocemente. Se hai domande sono qui.. :bacio
kiara84

Messaggioda camilla784 » 12/05/2015, 16:48

Grazie Kiara!!!
Diciamo che più o meno sapevo dei latticini e degli zuccheri...
Quindi se non go capito male niente carboidrati...o comunque niente glutine e farine bianche giusto?
Quindi farro, kamut, orzo, quinoa si?
Diciamo che per me non dovrebbe essere faticoso..non amo i dolci...l'unica cosa che "mi fa paura" sono i latticini: ne assumo un botto :disperato:
Al mattino latte (sostituirlo con la tisana non dovrebbe essere un problema) ma poi...formaggi...io ne vado pazza!! Dovrei quindi evitarli?
E nei pasti principali sempre proteine e verdura?
La dietista di ha detto anche niente estrogeni? pollo..carne rossa ecc?
camilla784

Messaggioda kiara84 » 12/05/2015, 17:24

Per i cereali esatto..c'è anche il grano saraceno. Il farro contiene glutine ma poco..io vado soprattutto di riso e quinoa..Formaggi meglio evitarli..anche il latte..prova a sostituirlo con latte di mandorle o di riso integrale o anche l'avena anche se contiene un po di glutine. . carne dovrebbe essere biologica..dove gli estrogeni sono meno..io mangio piu pesce. .ma la carne non manca..a proposito di estrogeni. .no alla soia..poi dovrei mangiare roba senza conservanti..ma no ci riesco sempre..la roba bio costa un pochetto. .ma ci provo..pasti principali senpre verdure e proteine quest'ultime danno calore all'utero. .spero abbia i suoi effetti. .visti i sacrifici che si fanno...
kiara84

Messaggioda camilla784 » 13/05/2015, 8:10

kiara84 ha scritto:Per i cereali esatto..c'è anche il grano saraceno. Il farro contiene glutine ma poco..io vado soprattutto di riso e quinoa..Formaggi meglio evitarli..anche il latte..prova a sostituirlo con latte di mandorle o di riso integrale o anche l'avena anche se contiene un po di glutine. . carne dovrebbe essere biologica..dove gli estrogeni sono meno..io mangio piu pesce. .ma la carne non manca..a proposito di estrogeni. .no alla soia..poi dovrei mangiare roba senza conservanti..ma no ci riesco sempre..la roba bio costa un pochetto. .ma ci provo..pasti principali senpre verdure e proteine quest'ultime danno calore all'utero. .spero abbia i suoi effetti. .visti i sacrifici che si fanno...

Sembra un po' la dieta per l'endometriosi (che io sono riuscita sempre a fare per non più di due settimane :roll: )...Si effettivamente è dura anche se in realtà mangi tutto basta ma non cibi raffinati! Io ho iniziato da ieri a seguire i tuoi consigli, tanto sicuramente male non fa!! E il caffè?
Comunque Kiara vedrai che verrai ripagata da tutti gli sforzi e i sacrifici!!! Ne sono più che convinta!
camilla784

Messaggioda kiara84 » 13/05/2015, 9:12

Caffè niente..ma non ne bevevo molto già prima.. quindi quello non è stato un problema..

Alla fine si cerca di togliere tutto ciò che può infiammare.. e l'endometriosi è un'infiammazione...comunque male non fa!!!
Provaci.. io comunque i farmaci li sento molto meno e non ho messo su neanche un kg..

Dai spero arrivi presto il nostro momento!!!

:bacio :bacio
kiara84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale