chiccait ha scritto:Confermo fra.... Sei anemica (perché hai una diminuzione dell'emoglobina). 10.8 g/dl di hb é pochina... La gine ti darà il ferro da prendere anche perché l'emoglobina potrebbe scendere ancora nei prossimi 3 mesi... Per i globuli bianchi sono aumentati di poco (un po' mossi) e nella formula si vede che sono aumentati i neutrofili che indicano una blanda infezione di origine batterica (probabilmente la sotto come dici tu)... Non preoccuparti per i globuli bianchi... Non sono un valore altissimo e magari scendono a breve o sono già in diminuzione... La situazione dell'emoglobina mi da più da pensare... La terapia marziale secondo me non te la toglie nessuno....
ecco aspettavo proprio te
alla fine mi son fossilizzata su una cosa, ma la piu importante sembrerebbe il ferro
adesso glie li ho mandati ieri, vediamo qando mi risponde, se no al massimo li porto venerdi alla visita in ospedale cosi mi diiranno se e cosa prendere
non potrei non mangiar carne mi sa .. oltre a quella mangio tanti legumi .. ma nulla a quanto pare
per quanto riguarda la piccola infezione, prendendo meclon secondo me la sto debellando e gli esami ovviamente non potevano scendere nel mentre .. quindi
sempre esaustiva chiccait grande