kiara84 ha scritto:Caffè niente..ma non ne bevevo molto già prima.. quindi quello non è stato un problema..
Alla fine si cerca di togliere tutto ciò che può infiammare.. e l'endometriosi è un'infiammazione...comunque male non fa!!!
Provaci.. io comunque i farmaci li sento molto meno e non ho messo su neanche un kg..
Dai spero arrivi presto il nostro momento!!!
frajosh ha scritto::cuore: - 26?
onda ha scritto:L'estate sta arrivando e forse non faremo in tempo a sfoggiare un bel pancino in costume e abitini freschi, ma con diete così restrittive sfoggeremo un fisico da paura almeno!!!
P.s. anche io a dieta (non così ferrata ) e attività fisica... tengo la mente impegnata e mi preparo alla prova costume e magari... ci scappa il fagiolino
camilla784 ha scritto:frajosh ha scritto::cuore: - 26?
-18
frajosh ha scritto:camilla784 ha scritto:frajosh ha scritto::cuore: - 26?
-18
Cosa diciiiii non sono 28 le pillole ???
l
O
onda ha scritto:L'estate sta arrivando e forse non faremo in tempo a sfoggiare un bel pancino in costume e abitini freschi, ma con diete così restrittive sfoggeremo un fisico da paura almeno!!!
P.s. anche io a dieta (non così ferrata ) e attività fisica... tengo la mente impegnata e mi preparo alla prova costume e magari... ci scappa il fagiolino