In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ho guardato: vai su sharing (in alto nella pagina), poi su charting home page, poi get code, poi copi il "simple link" e lo incolli nella tua firma! Prova così.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
emmmm...no Adesso mi esce la pagina da cui si prende l'indirizzo di condivisione. Da questa pagina devi prendere tutto l'indirizzo e copiarlo e dovrebbe funzionare.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Perfetto!!! Ora ti manca solo di sistemarlo in firma!! Sono testona, quando mi impunto su una cosa DEVE funzionare! Brava anche tu che non hai mollato! Facciamo progressi!!
Blade ha scritto:Perfetto!!! Ora ti manca solo di sistemarlo in firma!! Sono testona, quando mi impunto su una cosa DEVE funzionare! Brava anche tu che non hai mollato! Facciamo progressi!!
Anch'io sono abbastanza pignola Blade! ho aspettato la tua conferma grazie ancora per la tua gentilezza!
che dite, c'è stata secondo voi l'ovulazione? se ci ho capito qualcosa, credo ancora no... ff continua a sostenere che l'ovulazione sia avvenuta al 9 gg del ciclo!
con la tb di oggi, ff mi ha spostato l'ovulazione al 13 gg del ciclo e senza tratteggio..in base al muco gli darei ragione, ma la tb non mi sembra abbia avuto un rialzo sufficiente!
Mah...non mi convincono molto queste tb...meglio osservare cosa succede nei prossimi giorni...compiti compiti!!!!