Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - come volevasi dimostrare

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - Strada luuuunga

Messaggioda pinkie » 14/05/2015, 20:19

eh ma che due b@llssssssssssssssssssssssss :twisted:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - come volevasi dimostr

Messaggioda rositas89 » 15/05/2015, 5:52

come volevasi dimostrare tb 36,7 con annesse leggere perdite di muco filante caffèlatte (lo so che non è il massimo leggere ste cose de prima mattina!) e doloretti premestruali che vanno e vengono da ieri!

colgo l'occasione di fare il punto della situazione stamane perchè poi fino a lunedì non riuscirò a scrivere:

- non li avevo mai contati, ma a giorni si aprirà il nostro 11° tentativo, mi scoraggio??? macchèèèèèèèè!!!!!!!! sta pennutaccia non avrà scampo!!!!

- "più in là è meglio è": parlo del mese del concepimento :lol: :lol: :lol: a me non piacciono i mesi invernali (gennaio, febbraio) per far nascere il pargolo :lol: :lol: :lol: preferirei da marzo in poi :lol: :lol: :lol: quindi se dovessi concepire quest'estate sarebbe meglio! :lol: :lol: :lol:

- parte il ciclo stimolato: ebbene si! diamo il via al clomid e gonasi con monitoraggi! la cosa positiva di questo è che SPERO di non dover attende un mese e passa per SPERARE di ovulare!!!! quindi spero che sarà anche meno "stressante" x mio marito! talvolta è stressante anche x me dover fare attenzione a tutto e cercarlo nei giorni si dopo un mese che ci teniamo in allenamento! :lol: :lol: :lol:

-dosaggi ormonali del terzo giorno: ripetiamo gli esami e vediamo di capire fino in fondo cosa hanno che nn va le mie ovaie!!!

-non dovrò più "ascoltare" la tb e vari segnali nel po! eh si... sto mese oltre a quel fantomatico calo da impianto con gli annessi rialzi il mio seno.... è enormeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: non mi dispiace affatto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: poi le veneeeeee oddio fa impressione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: gonfissimo co ste vene evidenti! :lol: :lol: :lol: :lol: mai successo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

insomma penso che quando sarà crederò di essere incinta solo nel momento in cui lo/la sentirò muovere! :lol: :lol: :lol: manco la pancia mi ingannerà!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

finito il poema vi saluto e vi auguro buon fine settimana a tutte, ci "risentiamo" lunedì con un nuovo thread!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio a tutte e grazie ancora per gli incrocini e per la vostra vicinanza!!!! :affetto:
rositas89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda iaiasf » 15/05/2015, 6:47

Insomma tra grafico e seno c'era proprio da crederci e, tanto per sottilizzare, potremmo illuderci ancora un pochino dai! In fondo la tb è ancora sopra la coverline e le vere rosse non ci sono ancora... :lol:
Comunque ti sento davvero carica e con questo entusiasmo qualunque terapia avrà successo!!! Secondo me infatti crederci è sempre molto importante per il successo di una cura!!!
11 inoltre è un numero che mi è sempre piaciuto ;)
Tantissimi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 15/05/2015, 6:48

:matto: :matto: :matto: :matto: rosse o non rosse il tuo umore è alle stelle, e sono felice sia cosi! prendersi in giro fa bene :mrgreen: Ma... che hai da dire contro i bimbi invernali? :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda libellulafelice » 15/05/2015, 9:59

rositas89 ha scritto:- "più in là è meglio è": parlo del mese del concepimento a me non piacciono i mesi invernali (gennaio, febbraio) per far nascere il pargolo preferirei da marzo in poi quindi se dovessi concepire quest'estate sarebbe meglio!

:lol: :lol: :lol: già sentita un cosa simile...mi pare che poi il bimbo sia nato proprio nel mese che non voleva...vero Blade? :lol: :lol: :lol:
Mai scoraggiarsi...via con altri tentativi!!! :si si:
Mi piace la tua decisione! :ok: ;)
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ecchilosa » 15/05/2015, 12:21

socia, manco a me piacciono gennaio e febbraio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: accetterei marzo a malincuore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

comunque, il piano d'attacco ci sta tutto, l'atteggiamento al top, che aggiungere??

vai col caxxeggio!!!!!!! :D :D :D
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda michelledp » 15/05/2015, 12:22

Per me basta che non sia giugno!
Ho mia mamma gemelli e, tra segno e carattere, con una figlia come mia madre sarei perduta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
michelledp

Anno di nascita: 1980

Messaggioda ecchilosa » 15/05/2015, 12:24

michelledp ha scritto:Per me basta che non sia giugno!
Ho mia mamma gemelli e, tra segno e carattere, con una figlia come mia madre sarei perduta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahahahah sto morendo :lol: :lol: :lol: anche la genetica non è dalla tua parte :lol: :lol: :lol:
non so te, ma io osservo spesso mia madre, le sue sorelle, mia nonna.... poi guardo mio marito e lo supplico, mi deve aiutare, non voglio diventare come loro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: maledetti geni :lol: :lol: :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda rositas89 » 15/05/2015, 13:57

we we qua ci sono atti di discriminazione?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si vabbè ho iniziato io :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pinkieeeeeeee noooooooooooo non ho nulla contro i "bimbi invernali" (detta così pare un capo di abbigliamento! :lol: ) è che mi piace l'idea del sole e delle passeggiate con il passeggino senza patire il freddo ... comodina io :lol: :lol: :lol: :lol:

Libellulafelice, si ma tanto succede sempre così! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sociaaaaa dai marzo ce po sta! :lol: :lol: :lol:

in ultimo noto un complotto contro i gemelli!!!! cosa avete???? io sono dei gemelli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma devo darvi ragione!!!! e confermo quanto detto dalla Socia! osservo mia zia e mia cugina parecchio più grande di me e ambedue dei gemelli come me... poi guardo mio marito e stesse identiche parole "salvamiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda michelledp » 15/05/2015, 14:01

Sia chiaro! Io sono ariete e sono abbastanza testa dura e insopportabile...
Ma io sono io e con me stessa ci devo andare d'accordo per forza... con mia figlia (se mai volessero lassù che fosse maschio pace, ma io continuo a pensare a una bambina :mrgreen: ) però mi ci devo relazionare... e una mini "mia mamma" no please! :twisted:
michelledp

Anno di nascita: 1980

Torna a I vostri grafici della temperatura basale