In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie a tutte per gli incoraggiamenti..... Qui sono al 13 po ( mai successo!) e i doloretti da rosse sembrano svaniti.... La tb è in calo, anche se sopra cover..... Non mi illudo di certo....però un pochino di speranza lo ammetto c'è Ho paura che la mia FL si sia allungata per il magnesio che ho iniziato a prendere questo ciclo..... voi cosa dite?
Mi sembra che il magnesio possa allungare un pochino la tb Ora con questo non voglio assolutamente smontarti, ci spero tantissimo con te Tu continua a sperare, che male non fa mai, inoltre il grafico è proprio bello! La tb è solo poco più bassa... Continuo a incrociare!!
per le rosse!! per il magnesio ha ragione Silvi, lo prescrivono per allungare la fase luteale e alleviare i dolori da sindrome premestruale. Ti ha fatto sognare un pò questo mese, in effetti il grafico era molto bello, ma meglio la fl di 14 gg che di 10
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui