Ciao ragazze, eccomi reduce dal monitoraggio delle 40+1. Stamattina Anna era addormentata e il monitoraggio ès tato infinito, ho dovuto darle un pò di sprint mangiando una brioches!!
a parte le solite contrazioncine di Braxton, non ha rilevato nulla di significante, tutto ok insomma.
Mi hanno poi controllato il liquido e sembrerebbe essere un pò pochino, nonostante io beva 2,5 lt di acqua e tisane al giorno è calato...mi hanno detto di bere di più...più di così?!??!?
vabbè , comunque per questa cosa devo tornare sabato mattina a rifare un controllino.
Per il resto i flussi del cordone sono perfetti e anche lei sta benissimo, c'era da immaginarselo visto che qui non si muove una mosca, vero Anna????!?
Ho chiesto come procedono loro da protocollo per eventuale induzione, giusto per capire la prassi, spero di non arrivarci
a 4+1 con mio consenso, farebbero lo scollamento delle membrane come prima cosa. Lo scollamento però mi hanno detto che lo fanno se il collo è in un certo modo, altrimenti si rischia che non serva a nulla. Ovviamente solo se io gli dò 'ok, altrimenti si va avanti fino a 41+5 dove ricoverano direttamente.
Per quanto rigurda l'induzione "chimica" diciamo così, iniziano con la fettuccia inserita in vagina che rilascia prostaglandine piano piano. E poi si valuta un pò alla volta....
Si sono raccomandati di camminare e avere rapporti. Detto questo ho fatto un bel discorso alla mia dolce metà, che da quando sono incinta non mi sfiora più, dicendogli che si deve sbloccare, altrimenti ci penso io a aconvincerlo!!
stasera mossa n.1: completino sexy (con pancione!)
Mi viene in mente quando gli approcci erano per rimanere incinta....ora invece è per aiutare e convinvere Anna a uscire!!
Ragazze vi tengo aggiornate!!
un bacione e continuate a fare il tifo per noi!!