Ciao a tutte...in questo periodo leggo ma non riesco a rispondere quasi mai perchè il mio tel sta morendo ed è diventato impossibile digitare un messaggio senza scrivere in ostrogoto
Dunque mi tocca scrivere solo le poche volte che riesco a mettermi davanti al PC, ma...puntualmente il tempo è esiguo. In quest'ultimo periodo sono riuscita a seguire i miei figli per le ultime interrogazioni grazie al fatto che sono a casa per il postoperatorio...non tutti i mali vengono per nuocere
Oggi alle 14,30 al centro per infertilità esamineremo tutta la documentazione assieme alla dottoressa e si farà il punto della questione...sapremo in che modo si procederà...
Non vedo l'ora, ma sento un morso allo stomaco, a momenti sono speranzosa, altri, mi dico che non avremo mai questo bambino.
Siamo alla frutta....ci pensavo stamane---ora vi farò ridere
Per caso ho letto un libro comprato da mia figlia, dove si parla delle rune druidiche utilizzate come talismani...
Ieri ho scolpito la runa della ferilità su 2 pietre levigate, in serata abbiamo fatto il rito di attivazione delle rune con il mio compagno e poi giù con
Il mio compagno ha detto che come fioretto non si taglia più barba e capelli finchè non nasce il bimbo...
Credo che quando si arrivi a questo... altro che frutta....si è fatto caffè e pure ammazzacaffè