Ciaaaaaooooo a tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
eccomi qui come promesso ad aprire un nuovo ciclo!
l'ultima esperienza di ciclo con tb è stata davvero ardua! non mi fiderò più di lei .... o meglio mi fiderò della tb solo ed esclusivamente per accertare l'ovetto ma poi baaaaaastaaaaaaa
dunque dunque dunque.... cosa vi racconto.... allora:
- sta mattina (3° giorno di ciclo) ho ripetuto i dosaggi ormonali... sono stata costretta ad andare nell'ospedale della mia città (visto che il laboratorio dove vado di solito il lunedì è chiuso) e NON L'AVESSI MAI FATTOOOO!!!!
sono arrivata, ho fatto l'accettazione, mi danno il numero di chiamata per il prelievo... 68 e in quel preciso istante chiamano il 26!!! un ora e mezza li ad aspettare.... nn ce la facevo più!
-oggi devo iniziare a prendere il clomid e sabato primo monitoraggio!!! poi sono appena stata sgridata dal gine perchè l'ho provato a chiamare sta mattina ma mi ha risp la segretaria che mi ha detto di richiamarlo alle 13, l'ho richiamato poco fa ma nn mi ha risp e mi ha richiamato ora lui... gli ho detto che ho fatto i dosaggi ormonali sta mattina e (visto che nn l'ho mai preso e visto che il giorno della visita nn mi ha spiegato nei dettagli) quando devo iniziare a prendere il clomid (in realtà sapevo per sentito dire dal terzo giorno ma prima di prenderlo volevo sentire lui) e mi ha sgridata perchè avrei già dovuto averlo preso stamane e che avrei dovuto fargli sapere ieri con sms che erano tornate le mestruazioni ora mi ha detto di prenderlo solo per oggi di pome e da domani di mattina! che disastro che so
niente, quindi da oggi iniziamo a pilotare l'ovetto!!!!!!!!!!!!!
ma che voi sappiate.... co ste stimolazioni (clomid+gonasi) potrei sperare di vedere un ovetto in tempi decenti???? cioè non dopo 30 e passa giorni???
cmq avanti tuttaaaaaaaaaaaaaa e.... CICOGNA... fai ATTENZIONE PERCHE' MI AVVICINO SEMPRE DI PIU' E QUANDO MENO TE L'ASPETTI TI FARO' UN AGUATO!!!