Kiara- Ciclo del 13/04/2014 transfer embrioni congelati

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Kiara- Ciclo del 13/04/2014 transfer embrioni congelati

Messaggioda kiara84 » 19/05/2015, 15:05

E già Cami..un motivo ci sarà perché è andata male..come esami ho fatto esami ormonali, anticorpi, tiroidei, omocisteina, anti mulleriano, antitrombina e altri del genere, genetici, isterosalpingografia, pap test, eco mammaria, tamponi..credo tutto..tu consigli altri esami? :bacio :bacio
kiara84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 19/05/2015, 18:05

No no direi che hai fatto proprio tutto!!! Ed era tutto perfetto? Ma questi esami li hai fatti perché te li ha richiesto il sacco o li hai fatti per i cavoli tuoi nel corso dei tre anni?
camilla784

Messaggioda kiara84 » 19/05/2015, 19:56

Sono esami richiesti un pò dall'ospedale di Cantù che poi ho cambiato più alcuni richiesti dal sacco..esito tuba sx chiusa utero leggermente a sella..poi fsh e lh da pco!! Per il resto tutto ok..ma non è poco il problema..boh sabato vediamo. .oggi ho deciso di andare a fare degli incontri con una psicologa specializzata in pma..ho bisogno di un supporto esterno!! :bacio
kiara84

Messaggioda camilla784 » 20/05/2015, 8:57

A me hanno fatto fare due esami in croce :roll:
Perchè dici non roba da poco? (scusa ma non so cosa significhi utero a sella).
Gli incontri con la spicola dal cento spesso aiutano...poi in questo momento in particolare .. :bacio
camilla784

Messaggioda kiara84 » 20/05/2015, 10:03

Dico così perché un po' di problemi ci sono.. difficoltà ad ovulare vista la pco, la tuba, più l'utero che ha la forma leggermente a sella di cavallo, al posto di essere gonfiato in su...non so se mi sono spiegata...messi tutti insieme il concepimento è molto difficile...
E' che mi sono resa conto di aver fatto terra bruciata intorno a me.. le amiche incinta non le ho più volute vedere..ci ha bambini li evito.. in più mi sento in colpa nei confronti di mio marito..l'altro giorno gli ho persino detto che doveva sposare un'altra così ora avrebbe già avuto dei bei bambini... ho bisogno di buttare fuori un po' di cose e credo la psicologa sia la cosa migliore... :bacio :bacio
kiara84

Messaggioda sgallentina » 20/05/2015, 10:09

No che brutto Kiara ...só che il momento é difficile e non posso capirti ma ti parlo da donna "dall'altra parte " quella che le sue amiche hanno cominciato a snobbarla perché non riuscivano a rimanere incinta oppure a non guardare nemmeno mio figlio quando le incontri per strada e ti assicuro che é bruttissimo e mortificante ..insomma che colpa ne abbiamo noi :no no: :no no: e povero marito dai chissà come si é sentito :cry: :cry: ... Fai bene se ne senti il bisogno di farti seguire da qualcuno almeno ti sfoghi e magari riesci a ricucire un pochino di rapporti con le tue amiche ...isolarsi é la peggior cosa :si si: :si si: :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 23/05/2015, 15:06

sgallentina ha scritto:No che brutto Kiara ...só che il momento é difficile e non posso capirti ma ti parlo da donna "dall'altra parte " quella che le sue amiche hanno cominciato a snobbarla perché non riuscivano a rimanere incinta oppure a non guardare nemmeno mio figlio quando le incontri per strada e ti assicuro che é bruttissimo e mortificante ..insomma che colpa ne abbiamo noi :no no: :no no: e povero marito dai chissà come si é sentito :cry: :cry: ... Fai bene se ne senti il bisogno di farti seguire da qualcuno almeno ti sfoghi e magari riesci a ricucire un pochino di rapporti con le tue amiche ...isolarsi é la peggior cosa :si si: :si si: :bacio :bacio

Purtroppo anche a me capita di isolarmi. Non tutte le mamme sono intelligenti e sensibili e passare le serate a parlare solo di figli non è proprio il massimo. .. torni a casa e piangi...
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda dopina » 23/05/2015, 16:40

Kiara massima solidarietà.
Ti capisco e uno dei motivi per cui ho ripreso un percorso di analisi è stato proprio questo.
Iniziavo a non stare bene in contesti con donne incinte e con bimbi piccoli (e concordo con Pollon spesso amiche che sapevano perfettamente la situazione si ponevano in modalità bimbo centriche per cui evitavo semplicemente)
Ma non è tanto il fatto di evitare situazioni ma lavorare per sentirsi bene anche in quei contesti.
Ho passato serate a piangere con mio marito e per lui non deve esssre stato facile. Ma ha capito e lottato con me.

Non é cattiveria o volontà.. semplicemente questa è una situazione dove non abbiamo il controllo e sapere di non poter cambiare le cose è causa di frustrazione. Si entra in circoli viziosi non sani.
Ma io trovo profondamente bello che tu abbia deciso di lavorarci sopra e non arenarti in questo.
Questo denota grande coraggio e consapevolezza.
Brava Kiara!

@sgalle mi rendo conto che sia molto brutto vivere l'isolamento dall'altra parte. Io mi arrabbiai con la mia testimone di nozze perché non riusciva ad essere felice x il mio matrimonio perché io in quel momento stavo vivendo quello che lei nn poteva avere.
Ora che mi trovo io a stare male per qualcosa che non posso avere mi sono scusata per non averla capita.
Quando ho perso i miei genitori mi arabbiavo guardando le altre famiglie da me definite "del mulino bianco" senza capire poi che le famiglie del mulino bianco non esistono e che quella rabbia era solo una fase del mio percorso di crescita.
Probabilmente anche le tue amiche stanno vivendo il loro percorso.
L'errore qui è trincerarsi dietro ad una parte. Venitevi incontro. Loro si isolano? Chiamale e digli "so che la mia pancia-bimbo ora ti fa stare male ma io ci sono". Sempre se ne possa valere la pena.

:)
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda kiara84 » 23/05/2015, 19:22

Grazie per la comprensione Pollon e Dopina..non sono più riuscita a rispondere alla critica di sgallentina non avevo nulla da dirle..dopina hai risposto per me..
Io sono consapevole della mia difficoltà ma proprio come dici io non mi faccio sentire con loro, ma loro non mi cercano quindi me ne sto nel mio guscio..prima devo pensare a me stessa e andare dalla psicologa è il primo passo...poi con il tempo riuscirò ad affrontare tutto..Spero..

Anche mio marito lotta come un leone per non farmi sentire inadeguata..lui è un tesoro.. :affetto: meno male che ho lui!!!!

Vi abbraccio forte
kiara84

Messaggioda sgallentina » 23/05/2015, 20:34

No no attenzione io non ho criticato nessuno mi spiace se te la sei presa ho solo espresso la mia opinione io sono passata sia da una situazione che dall'altra ....non voglio passare per la stronza insensibile... Cerco sempre di avere una buona parola per tutte se sono stata fraintesa mi spiace .... Magari le mie parole sono sembrate dure ma non era per niente una critica ognuno è libera di gestire il proprio dolore a suo modo ho solo detto che anche per chi ha delle amiche come te non è facile se poi le tue sono insensibili e parlano solo di bambini allora fai bene a non freqentarle ... Io ho avuto sia la sorella che due mie carissime amiche che hanno fatto fatica ad avere bimbi ( una purtroppo ancora non c'è la fatta ) e so cosa si prova ma dall'altra parte posso dirti che è brutto chiudersi a riccio ed escludere queste persone che magari ti vogliono bene e ti vedono soffrire ... Comunque scusa se ti ho offeso in qualche modo non era mia intenzione
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale