AUGURI DAVIDE!!!!! Scusa il ritardo!
Felice che abbiate risolto il problema culetto rosso e che soddisfazione è riuscire a fargli fare la cacca sul lavandino/water??
Io ci sono riuscita solo quando mi accorgevo che stava male per quello, i primi tempi.
Bene anche per le colichette, io ho un forte riflesso di emissione e Giona è un ingordo però siamo fortunati, non rigurgita molto e non sempre e non ha grossi problemi di pancia, solo qualche volta un po' di fastidio...però è uno scoreggione!
La storia del seno vuoto invece non l'ho mai capita nemmeno io...mi capita di sentire il seno molle ma vuoto non lo è mai...certo se ciuccia solo da una parte, in particolare al mattino, la differenza tra i 2 seni c'è!
Comunque con la fortuna di non avere problemi di pancia non mi sono pai posta troppi problemi si quanto dovesse ciucciare da una parte e quanto dall'altra. L'ostetrica forse mi aveva detto di provare cambiare seno dopo una decina di minuti, volendo ma io ho sempre seguito il mio istinto e se Giona stava ciucciando alla grande non l'ho mai staccato e se invece era lui a mollare è perchè era pieno. Crescendo un pochino è cambiato e seguo i suoi cambiamenti! Di certo è molto più veloce!
nica ha scritto: intendevo quando si stacca definitivamente che sembra sazio e soddisfatto!! nel mio caso si capisce perché Simo si stacca, resta lì vicino al capezzolo con un accenno di sorriso e il latte che gli scende dalla boccuccia... tipo vampiretto soddisfatto! è troppo tenero
anche Giona fa così, adesso poi mi fa proprio dei sorrisoni, racconta le storielle...amori!!!!
Io adesso che Giona ha 4 mesi cambio seno quando si stacca dal primo in questo modo, dopo averlo tenuto su 5-10 minuti per il ruttino. Se ha ancora fame mangia ancora un po', altrimenti niente, ne ha già preso a sufficienza!