Buongiorno a tutte,
eccomi di ritorno anche in questa sezione
Al momento nn ho la possibilità di misurare la tb perché sono senza il mio termometrino ma voglio ricominciare a farlo al più presto per capire come e se è cambiato il mio ciclo dopo la gravidanza e provare a capire se posso utilizzare questo metodo anche come anticoncezionale.
Penso di aver avuto l'8 maggio il mio capoparto, penso eh
È partito leggermente in sordina il 7 poi dall'8 fiumi e fiumi tanto che pensavo fosse nuovamente il mio problema dei coaguli in post parto ma le mie precedenti perdite erano scomparse da ben 20 giorni... Cmq questo presunto capoparto è durato ben 8 giorni, per me cosa molto anomala visto che solitamente il mio mestruo dura max 5 giorni, poi il nulla per 4 giorni e da stanotte è ricominciato Ma che cavolo mi sta succedendo???
Ovviamente in tutto ció io avevo precedentemente sentito la mia gine per capire se dovevo preoccuparmi di quest'abbondanza poi giusto ieri l'ho risentita per dirle che era tutto finito... Ecco sì giusto ieri... E ora??? Boh nn so che pensare... In tutto ció il mio compagno vuole che vada a farmi vedere al pronto soccorso... Io cmq sono abbastanza tranquilla e voglio vedere come va per 24h anche perché giusto ieri ho ritirato gli esami del sangue e la mia emoglobina è a 12.7 nn voglio allarmarmi subito... Magari il mio utero ci sta mettendo un pochino a riprendersi... Voi che mi consigliate?
Sarebbe molto semplice andare dalla mia gine ma io sono a torino dai miei e lei è a milano