Stechicca - ciclo del 08/05/15 - capoparto infinito???

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Stechicca - ciclo del 08/05/15 - capoparto infinito???

Messaggioda stechicca » 20/05/2015, 7:17

Buongiorno a tutte,
eccomi di ritorno anche in questa sezione :D
Al momento nn ho la possibilità di misurare la tb perché sono senza il mio termometrino ma voglio ricominciare a farlo al più presto per capire come e se è cambiato il mio ciclo dopo la gravidanza e provare a capire se posso utilizzare questo metodo anche come anticoncezionale.
Penso di aver avuto l'8 maggio il mio capoparto, penso eh :lol:
È partito leggermente in sordina il 7 poi dall'8 fiumi e fiumi tanto che pensavo fosse nuovamente il mio problema dei coaguli in post parto ma le mie precedenti perdite erano scomparse da ben 20 giorni... Cmq questo presunto capoparto è durato ben 8 giorni, per me cosa molto anomala visto che solitamente il mio mestruo dura max 5 giorni, poi il nulla per 4 giorni e da stanotte è ricominciato :? :? :? Ma che cavolo mi sta succedendo???
Ovviamente in tutto ció io avevo precedentemente sentito la mia gine per capire se dovevo preoccuparmi di quest'abbondanza poi giusto ieri l'ho risentita per dirle che era tutto finito... Ecco sì giusto ieri... E ora??? Boh nn so che pensare... In tutto ció il mio compagno vuole che vada a farmi vedere al pronto soccorso... Io cmq sono abbastanza tranquilla e voglio vedere come va per 24h anche perché giusto ieri ho ritirato gli esami del sangue e la mia emoglobina è a 12.7 :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: nn voglio allarmarmi subito... Magari il mio utero ci sta mettendo un pochino a riprendersi... Voi che mi consigliate?
Sarebbe molto semplice andare dalla mia gine ma io sono a torino dai miei e lei è a milano :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: Stechicca - ciclo del 08/05/15 - capoparto infinito???

Messaggioda nica » 20/05/2015, 7:21

ciao :ciao:
già il capoparto?!?! wooowwww! io spero non mi tornino per luuungo lunghissimo tempo :mrgreen:
comunque, che io sappia il capoparto è un mestruo diverso dagli altri e dopo il parto potresti avere dei cicli un po' diversi dal solito o sballati. Vediamo cosa ti dicono le altre tibbine che ci sono già passate :si si: o magari richiama la ginecologa e vedi cosa ti consiglia
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 20/05/2015, 8:52

@nica credo sia già lui :lol: cmq nn allattando ho letto che arriva intorno ai 45 giorni dopo il parto quindi dovrei rientrare in questa casistica :? Spero :lol:
stechicca

Messaggioda sgallentina » 20/05/2015, 13:40

Io ho semsso di allatare il 19 agosto ho ovulato circa i primi di settembre e mi é arrivato il capoparto a metà settembre ...7 giorni abbondanti e dolorosi ...( i miei che di solito durano 3 giorni scarsi e senza dolore ) mi sono spaventata poi invece tornato tutto nella norma cicli di 34/35 giorni senza nessun dolore a parte l'ultimo periodo che le ho avute il 28 gennaio e poi il 10 aprile e il 13 maggio quindi ho saltato un mese ( mai successo ) anche mio marito continua ad insistere di andare a fare una visita ... :lol: :lol: :lol: ci tengono alla nostra pellaccia adesso :lol: :lol: :lol: oppure solo all'apparato riproduttivo :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: :matto: :matto: :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda stechicca » 20/05/2015, 18:20

Ma alla fine la cosa che mi preoccupa è che continuo a perdere sangue a intervalli da 2 mesi :disperato: :disperato:
Le perdite di oggi si stanno intendificando... O devo ripulirmi di brutto o nn so... Anche perché fosse un'emoraggia nn avrei momenti in cui nn perdo sangue... Boh... La gine ce l'ho per il 3 giugno, ora vedo se nn migliora andró davvero al pronto soccorso...
stechicca

Messaggioda sgallentina » 20/05/2015, 19:36

Mi sà Che ti conviene se non passa :disperato: :disperato:
sgallentina

Messaggioda stechicca » 21/05/2015, 13:08

E alla fine mi riritrovo con una flebo :mrgreen:
In sostanza pare queste nuove perdite siano il mio capoparto quindi il mio apparato si è rimesso in moto ma in maniera un po' scombussolata. Al momento cmq pare l'endometrio sia poco quindi nn ho ancora molto da espellere e in più è cicciata fuori una ciste vabbè vedró poi con la mia gine come gestirla
Cmq flebo di tranex, mi ha spiegato che serve per velocizzare l'espulsione di quanto resta in utero, e avró poi una terapia da seguire a casa
Questa gravidanza mi ha sderenata di brutto :testate:
stechicca

Messaggioda sgallentina » 21/05/2015, 14:07

Mi spiace ste alla fine hai fatto bene ad andare :si si: :si si:
sgallentina

Messaggioda pinkie » 22/05/2015, 9:42

ste ho letto ora .. ma cosa combini??? :dubbioso:
io ho smesso di allattare a 40gg dal parto... e capoparto 23gg dopo.. certo che ti è durato in effetti decisamente troppo, hanno fatto bene ad intervenire...
per come saranno i cicli a venire.. guarda.. io magicamente li ho di 28/29 gg con fl più di corta di 3 gg.... :testate: cambia eccome!!! grrrrrrrrrr anche dal punto di vista perdite :twisted:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda denia » 23/05/2015, 12:49

uh caspita, hai fatto bene si ad andare!
io il primo capoparto l ho avuto lungo 10 giorni, perdite cosi abbondanti che mi ricordavano le perdite post parto, ho fatto cosi i primi 5 giorni, poi piano piano ha scalato, e cosi anche i cicli dopo, piano piano dopo la seconda gravidanza erano tornate della stessa frequenza di prima, solo che lo spotting finale dura uno due giorni in più! comunque si, il capoparto è davvero lungooooo!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Torna a I vostri grafici della temperatura basale