Buongiorno ragazze! Passo a salutarvi...
Lo so che è da un pò che non mi faccio viva, sappiate che vi penso sempre, specie quando sento la canzone del nostro pulmino e mi metto a cantare... AMERAI IL FINALE
Il mio ciclo procede tranquillo, ovetto pervenuto anche se con qualche giorno di ritardo rispetto al mio solito...
ma quest'ovetto è destinato a restare solo e inutile, povero...
perchè io e il maritino abbiamo fatto in modo di non dargli compagnia
Dalla notizia della cisti che si è ingrandita ho cominciato ad avere dubbi sull'eventualità di "rischiare" la gravidanza... da un lato volevo fregarmene per i motivi del mese scorso (non accetto quest'ennesima beffa del destino
) forte anche del fatto che ho letto che una cisti in gravidanza non crea problemi... dall'altro lato pensavo che se fossi restata incinta avrei vissuto i primi mesi con la paura costante che la cisti potesse crescere così tanto da portarmi ad un intervento e questo non lo vorrei
, quando sarà voglio che nulla possa interferire con la mia felicità!
Quindi vi dicevo, io ero in dubbio, mio marito invece è restato abbastanza spaventato dall'esito dell'ultima visita con la ginecologa e mi ha detto chiaramente che preferiva sospendere la ricerca...
Quindi vada per il ciclo di pausa
...
Diciamo che la sto vivendo abbastanza bene, anche se leggere di voi alle prese con compitini, ansie da po ecc... mi fa rimuginare sulla mia situazione e ho scoperto che psicologicamente è meglio essere a caccia di cicogna, con tutte le ansie e aspettative anche se poi arrivano le rosse, che dovermi fermare a guardare mentre vorrei continuare per la mia strada
... quindi provo in tutti i modi a non pensarci, mi sono buttata sul lavoro che in questo periodo mi aiuta molto visto che quì in ufficio siamo in pieno caos da superlavoro!
La cisti, non vorrei dirlo troppo presto, credo stia migliorando perchè prima avevo delle fittine all'ovaio sinistro, specie quando facevo sforzi oppure se trattenevo la pipì
ora non le sento più... quindi chssà... magari è un buon segno
Quindi incrociate per me... sabato ho la visita, spero tanto che l'eco confermi i miei pensieri...
Quanto a voi, vi tengo d'occhio e ho gioito per il positivo spettacolare di Rain
(W la Natura!!!
) e per quello di Mary
... e poi invio tanti pensieri positivi alle pancine e alle mamme
... per quanto riguarda le cacciatrici... ragazze voglio vedere tanti positivi, quindi DATEVI DA FAREEEEEEEEEEE!!!!!!!
Via abbraccio tutte!!!!