In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eh vedrò tra qualche giorno per confermare la cosa oppure no quelli per l ovulazione subito positivo. Un po' preoccupata essendo affetta dal virus dell'hpv
Se la linea del test di gravidanza è leggera ma c'è... Aspettiamo che tu ne sia sicura! Per hpv al massimo se devi fare interventi rimandano a dopo la gravidanza, stai tranquilla che non si evolve così velocemente da dare preoccupazioni in genere!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ma che bella notizia Io già mi sto montando la testa! Come fai ad aspettare ancora? Test come se piovesse! Se non era chiaro puoi provare quelli con la scritta! Tantissimisssimimissssimi
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Il Clear blue dici? È affidabile lo stesso anche se ora sto a 12 po? Eh vi aggiornerò forse il test ha dato le linee a cavolo non ci credo , poi quando ad agosto ero incinta tre test feci ma aspetta il ritardi e poi il pulcino a ottobre morì
Grazie. Ma c'è' una cosa che vorrei sapere a me fa male il dente perché' si è' rotto mi sembra che fu devitalizzato comunque lo posso curare se fossi veramente incinta? Volevo sapere se le gocce di novalgina le posso prendere , la tachipirina è' leggera non fa niente per me