chiccait ha scritto:Eccomi..... Oggi siamo a 35+1... Entro nella 36a settimana e di diritto nel nono mese!!! Wow!!!! Il tempo è volato!!!!
Stamattina quando mi sono svegliata ho detto ad Alice che oggi é diventata più grande di un mese e che non manca molto.... Ma lei lo sa sicuramente!!!
Oggi vado a fare il tampone e poi venerdì visita dalla ginecologa (forse l'ultima )....
Comunque il mio countdown dice che mancano 33 giorni al parto...
frajosh ha scritto:chiccait ha scritto:Eccomi..... Oggi siamo a 35+1... Entro nella 36a settimana e di diritto nel nono mese!!! Wow!!!! Il tempo è volato!!!!
Stamattina quando mi sono svegliata ho detto ad Alice che oggi é diventata più grande di un mese e che non manca molto.... Ma lei lo sa sicuramente!!!
Oggi vado a fare il tampone e poi venerdì visita dalla ginecologa (forse l'ultima )....
Ci state aspettando a vicenda cara ciao 9 mese ( oooh siamo in sincro anche con tampone )
chiccait ha scritto:frajosh ha scritto:chiccait ha scritto:Eccomi..... Oggi siamo a 35+1... Entro nella 36a settimana e di diritto nel nono mese!!! Wow!!!! Il tempo è volato!!!!
Ci state aspettando a vicenda cara ciao 9 mese ( oooh siamo in sincro anche con tampone )
Io oggi anche urinocoltura!!!! Magari anche te?