da Blade » 21/05/2015, 11:01
Io veramente non riesco a vedere un'ovulazione prima del 26°giorno di ciclo, scartando le tb del 25° e del 20° (può capitare di dover scartare una/due tb per piazzare l'ovulazione).
Purtroppo mancano le tb della prima parte del ciclo e quindi è impossibile dire se tu abbia ovulato al 12° giorno di ciclo in questo modo. E' vero, le tb dei 3 giorni dopo sono alte ma poi tornano tutte troppo in basso secondo me...però ripeto, senza le tb della prima parte del ciclo può essere tutto e niente.
Ho provato a guardare il ciclo scorso per farmi un'idea ma lì fatico ancor più a trovare un'ovulazione, non vedo rialzi evidenti...forse può essere per via dell'orario di presa: la tb presa dopo le 8 non sempre si riesce a interpretare bene, è piuttosto soggettivo però per tutte dopo le 8 la tb tende ad innalzarsi naturalmente ed è quindi più difficile interpretarla, sicuramente non si può confrontare con una tb presa prima. Nel tuo caso nell'ultimo ciclo la prendi sempre tra le 8 e le 8.30 vedo quindi la costanza dovrebbe aiutare a dare tb confrontabili tra loro ma al momento io fatico a trovare un'ovulazione certa...se fosse al 26° si vedrà con le prossime tb...
Giona è con noi dal 12.01.2015Giada è con noi dal 02.08.2018Il mio grafico della tbQualcosa su di me"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer