ciao a tutte e grazie. scusate l assenza dal forum, purtroppo passo quasi tutto il giorno fuori casa e quando torno il tempo di stare al pc non lo trovo!
Frajosh, purtroppo da pc non riesco a mettere le foto! l ultima che ho fatto l ho messa sul gruppo, ma qui non sono proprio capace
per i nomi...mamma mia siamo in alto mare! dopo kevin e Emily ho esaurito le risorse! ci orienteremo ancora su nomi americani australiani inglesi...molto simili tra loro! al momento nella lista cè ne sono un po' ,ma ogni giorno ne viene fuori un altro e vado in confusione, poi tra i miei 4 fratelli peggio ancora, anche loro non aiutano perché alla fine ognuno , ha i suoi gusti! al momento nella lista cè Aaron, Bryan, Ethan, Logan, Jason, Josiah, Kaden, Mason!
come vedete non sono pochi, e il secondo nome sarà Antony, in ricordo di un fratello di jebson ( mio compagno ) morto a 35 anni! quindi deve starci bene! ho ancora 4 mesi per decidere!..cè la farò?? hihihi
il pancino cresce, ormai si nota da fuori e molti si girano a guardare. specie tra le mamme della scuola dei bimbi!
oramai lo sento tutti i giorni da almeno 15 giorni! la mattina sento dei colpetti o movimenti verso le 6 quando mi alzo per fare pipi! poi silenzio e un altro risveglio alle 9.00 circa..è stupendo! ogni tanto si appallottola e se appoggio la mano mi tira calcetti! non so comè messo perché sento battiti sia sopra l ombelico che sull osso pubico!
i fastidi maggiori sono scomparsi, rimane un fastidioso bruciore di stomaco la sera, avversione per la carne , tutt ora mi procura un bricicolo di nausea! le caviglie hanno cominciato a gonfiarsi un po' se sto troppo in piedi e mi sento parecchio stanca, e ho spesso ,mal di testa!ma al di fuori di questo sto benissimo ho preso 2 kg circa. a fine mese curva glicemica e vediamo come va!
a presto il sonno chiama! un saluto a tutte voi carissime ,