15 tentativo all'appello!!!!!
Ho ricreato questo 3D perché il mio è scomparso... forse a causa dello spam comparso ieri sera...
Tanto c'è ancora nulla di nuovo da raccontare!!! Questo 15 ciclo di caccia è diverso dagli altri solo xche sto assumendo il progesterone nel PO, infatti ho un bellissimo grafico "falsato" e tette da star!!! Anche se già di mio partivo bene.... per il resto tutto come sempre, ho ovulato a DX, da ieri sento la pancia lavorare, prima solo fittone a dx e taaaaaanto sonno x via del progeffik e del turno di mattino a lavoro!
Oggi 10PO, tra stasera e domani sarebbe partito il solito spotting... Che sinceramente spero di non vedere!!!! Positivo o no... Se così fosse penso di poter affermare che il progeffik funziona e che lo spotting è proprio dovuto al brusco e precoce calo... Che magari ha ostacolato l'impianto fino ad oggi...
Se invece compare cmq lo spotting... vorrà dire che è indipendente dal progesterone e amen...
Vediamo come va... Manca poco... Pregate, incrociate, bevete, sniffate fiori x me...