pinkie ha scritto:dai speriamoci!!! io di perdite ne avevo veramente tante, ma lo mettevo tre volte al gg quindi ci può stare... su su che qua gli incrocini sono prematuri da smettere
vale811 ha scritto:una mia amica che ha provato pure lei progeffik questo mese, ha avuto cmq spotting anche intenso seppur assumendolo... lei lo ha smesso a 11po xche le sembrava proprio di "trattenere" forzatamente qualcosa che doveva partire... E che infatti poi era il flusso...
pinkie ha scritto:potrebbe essere il gonfiore interno a farti inserire con più difficoltà il progesteronevale811 ha scritto:una mia amica che ha provato pure lei progeffik questo mese, ha avuto cmq spotting anche intenso seppur assumendolo... lei lo ha smesso a 11po xche le sembrava proprio di "trattenere" forzatamente qualcosa che doveva partire... E che infatti poi era il flusso...
è possibile avere cmq lo spotting e anche il flusso normalmente pur assumendo il progesterone nel caso la dose assunta non sia stata sufficiente. Viceversa però avrei atteso un paio di gg perchè smetterlo all'11po poteva anche evitare di prenderlo.... Come sai io ho avuto due perdite mooolto abbondanti e che davvero sembravano mestruo; se avessi sospeso il progesterone? ora sappiamo bene che il progesterone non fa il miracolo e non si rimane incinta subito ma se si decide di seguire una terapia trovo corretto farla tutta. Poi eh'?? come ti dicevo se il flusso deve partire parte anche con il progesterone... può dipendere appunto dal dosaggio... ma in generale il corpo lavora come sempre, i dolorini da fine po si sentono, si gonfia il seno e tutto il resto... insomma soliti fantasintomi da triple-quadruple cicogne nello stesso mese.