Oggi primo monitoraggio:
Il gine ha detto che le mie ovaie sono sveglieeeee insomma tutto in linea per essere all' 8 pm! Mi solleva il fatto di sapere che sono "normale" ho diversi follicoli sia nell'ovaia dx che in quella sx che vanno dai 7 agli 11 mm!!!
Ha guardato i dosaggi ormonali e dice che vanno bene... Forse questa è l'unica cosa che mi lascia perplessa... Però dai.... Mi fido!!!
iaiasf ha scritto:Io passo a lasciare ancora un po' di verdurina per questo ciclo pilotato
Per i dosaggi fuori range....mi spiace ma non ho proprio idea delle conseguenze che comportino... il funzionamento degli ormoni mi è così oscuro (pensa che io ho tutti i valori a posto eppure mi sento al circo dei fenomeni ) ...
Chissà, magari gli aiutini chimici possono sistemare proprio quei valori lì...
Cmq
Grazie x la verduraaaaa!!! si, il gine dice che sicuramente è l'inofolic che, dopo 4 mesi, finalmente pare inizi a smuovere qualcosa!!?
SilVi92 ha scritto:Io la butto lì, eh, non so niente di ormoni...Però il fatto che tu abbia il progesterone alto prima dell'ovetto secondo me è sensato con le ovulazioni lunghe, perchè in teoria è l'ormone del po, e magari inibisce l'ovulazione?
Questa è solo una mia speculazione, ovviamente va sentito il parere di un medico!
Silviiii nn so dirti.... Lui dice che sono ok.... E ripeto... Sono un po perplessa... Però fidiamoci e vediamo come va!