Pollon 12.05 Perfetti per l'alien

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Pollon 12.05 Perfetti per l'alien

Messaggioda Pollon » 22/05/2015, 20:13

Ciao a tutte! Periodo lavorativo intensissimo quindi aggiorno ora!
Io e il mio piccolo alien stiamo bene! :mrgreen:
Per quanto riguarda il bambino, sono stata dalla gine con i miei esami e quelli del mio lui. Il verdetto è stato che siamo perfetti :dubbioso: e che a volte è meglio quando c'è qualcosa da curare... Io volevo un po' di droghe per tutti e due ma la gine ha detto che io ovulo alla perfezione (dice che gli ormoni sono ottimi e anche il rapporto tra loro) e che LUI ha spermatozoi da vendere e che quindi non abbiamo bisogno di niente.
La prospettiva poco simpatica è quella di fare la SIS (non la isg perchè utilizza radiazioni) per eventualmente "stapparmi" :o
e a settembre, se ancora non rimanessi incinta, partire con le stimolazioni.
L'idea di fare un esame così invasivo mi crea ansia ma ormai non c'è altro da fare... Mi dò tempo questo ciclo e il prossimo e a luglio guardo di trovare il coraggio per farlo.
Un abbraccio a tutte e non sottovalutate il "boccia day" :lol: :lol: :lol: ... Avevo preannunciato almeno una gravidanza e ne abbiamo ottenute almeno due. Io e Dopi ci siamo bevute in sincro due super alcolici! :lol: :lol:
:bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Pollon 12.05 Perfetti per l'alien

Messaggioda vanessa72 » 23/05/2015, 7:52

Tesoro...io mi " stapperei" subito...come vedi, nel mio caso 3 gravidanze al primo mese di tentativi ed ora scopro che la gravidanza non arriva perchè ho una tuba ko! A parte i problemi degli spermini.
L'esame è una passeggiata non è per nulla doloroso avverti doloretti tipo ciclo io non ho assunto nemmeno la pilloletta di buscopan che consigliano. Fallo subito!!!!!
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 23/05/2015, 9:48

Concordo con Vanessa!!!! Io ho fatto ISG ed è stata una passeggiata rispetto a come me lo aspettavo!!!!! E dopo un gran senso di sollievo!!! Anche se lo sturalavandini non ha fatto miracoli!!!

Non ancora almeno....

Però mi chiedo se siamo cosi perfette... Quindi sine causa... Perche' le stimolazioni ci dovrebbero essere utili????
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 23/05/2015, 12:32

ciao Pollon, sono contenta che non hai nulla che non va, sia tu che il tuo uomo, le possibilità ci sono tutti i mesi, ci vuole un po' di fortuna, forse tanta !
per quell esame non saprei cosa dirti, non sono per nulla informata! spero comunque che a luglio non ci arrivi! :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 23/05/2015, 14:26

vale811 ha scritto:Concordo con Vanessa!!!! Io ho fatto ISG ed è stata una passeggiata rispetto a come me lo aspettavo!!!!! E dopo un gran senso di sollievo!!! Anche se lo sturalavandini non ha fatto miracoli!!!

Non ancora almeno....

Però mi chiedo se siamo cosi perfette... Quindi sine causa... Perche' le stimolazioni ci dovrebbero essere utili????

Forse le nostre uova sono rintronate.... :lol:
Mi ha addirittura levato il Chirofol. ..
Pollon

Messaggioda dopina » 25/05/2015, 21:11

Io voto per la boccia alcolica!!! Vino bianco vieni a me!

Cmq fratella come sempre noi andiamo s braccetto...per cui sturiamociiiiiiiiiiiiiiii :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Pollon » 25/05/2015, 21:15

dopina ha scritto:Io voto per la boccia alcolica!!! Vino bianco vieni a me!

Cmq fratella come sempre noi andiamo s braccetto...per cui sturiamociiiiiiiiiiiiiiii :cuore:

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Incinta tu, incinta io... Sai che delirio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pollon

Messaggioda dopina » 25/05/2015, 22:27

Pollon ha scritto:
dopina ha scritto:Io voto per la boccia alcolica!!! Vino bianco vieni a me!

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Incinta tu, incinta io... Sai che delirio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Seeeeeee salvateviiiiii
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda rositas89 » 26/05/2015, 7:07

buondììììì!!!! sono strafelice di vedere che te e l'alien state bene!!! :mrgreen:
sorry ma.... ISG sta per isterosalpingografia???? perchè il mio gine prima mi disse di farla dopo 3 cicli di tentativi con le stimolazioni ed ora invece mi ha detto che sarebbe meglio farla subito :roll: quindi mi unisco anche io al gruppo! :lol:

per quanto riguarda le stimolazioni, il gine mi ha spiegato che pur ovulando servono per migliorare la qualità dell'ovetto, praticamente con la cura si selezionano le cellule migliori per far si che avvenga una migliore ovulazione... quindi ben vengaaaaa!!!!

:bacio per l'alien!!!
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda iaiasf » 26/05/2015, 7:29

Beh vedo che anche qui c'è un piano diabolico già bello e pronto!
Io però tifo sempre per la famigerata BDC!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Per propiziarla al meglio proporrei anch'io una riedizione dell'acclamatissimo boccia day!!!!
Fissiamolo al più presto! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale