Punzilla - ciclo del 7/04/13 - ecco il rosso che mi stressa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Punzilla -ciclo del 7/04/13 -si e' rotto il termometro

Messaggioda Blade » 18/04/2013, 9:40

Ah ma hai dovuto usare un altro termometro?? Non avevo notato il titolo e nel topic non c'è scritto...però lo stick è negativo e la tb comunque non è su...non penso che 2 termometri misurino 1° di differenza! Per me sei in tempo tranquillamente! Poi il motivo di avere 2 termometri sarebbe quello di fare delle misurazioni con entrambi e segnarsi la differenza di misurazione in modo da avere un confronto.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda punzilla » 18/04/2013, 9:45

A me impensierisce pure lo stick negativo, in genere al 12o qualcosa si vede..mah..e la sensazione di asciutto dopo giorni di bagnato..non ci sto capendo piu' niente..
Magari ho avuto un picco senza ovulazione e piu' avanti (finite le ferie del socio, of course) ne avro' un altro :(
qui l'eta' incombe: se facico maratonare il socio tutto il week end e l'ovulazione si sposta alla settimana prossima, quello ancora non mi si e' ripreso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
punzilla

Messaggioda Blade » 18/04/2013, 9:57

Perchè prima pensavi di avere ovo in anticipo e ora in ritardo?? Basta con i pensieri negativi, magari l'ovo sta proprio aspettando il momento giusto! Hai ovulato per 2 cicli al 14°, perchè questa volta non dovresti ovulare in quei giorni? Te lo dico io perchè, perchè hai troppi pensieri!! Quindi basta, l'ovo non è sganciato (quasi sicuramente) e sta sera il marito arriva! Cosa vuoi di più dalla vita? :lol: Il nostro corpo non lavora sempre uguale, è così per tutto: vai SEMPRE in bagno regolare, alla stessa ora, allo stesso modo? Digerisci sempre perfettamente? Non penso e per l'ovo è uguale e la fase follicolare è facilmente influenzabile da agenti esterni quindi ora puoi tranquillizzarti e dire al tuo follicolo che è stato bravo e può tornare al lavoro! :mrgreen: Per lo stick l'hai detto anche tu che le urine erano diluite quindi può essere quello e cmq non contano niente gli stick leggeri ma negativi, conta solo il positivo!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda punzilla » 18/04/2013, 10:13

Ok dai.
Adesso mi calmo
Ci provo
riparlo col fallicolo, vediamo di indurlo a sganciare l'ovo
Poi da domani il termometro sara' quello che ho usato oggi e la tb sara' piu' attendibile
e poi sai che c'e'? che avevo ideato il piano perfetto e mi e' andato in vacca ..e mi rode :lol:
punzilla

Messaggioda Blade » 18/04/2013, 10:16

Magari invece oggi avrai il picco LH e l'ovulo arriverà nei prossimi giorni e sarà tutto preciso, no? ;)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda punzilla » 18/04/2013, 10:19

No Blade, gli stick sono proprio negativi, la prima linea dx che ho visto me l'ero inventata..non c'e' LH in giro..stamattina l'ho fatto e il responso e' chiaro..poi magari invecce di positivizzarsi gradualmente puo' essere che "precipiti" tutot insieme..bah, starmeo a vedere
punzilla

Messaggioda Blade » 18/04/2013, 17:45

nemmeno oggi? :x maledetto! Allora, se spieghi bene la situazione a mr follicolo secondo me domani iniziano gli stick leggermente positivi e entro pochi giorni ovuli! :mrgreen: Non mi chiedere da dove arrivi tutta sta positività che sono in pre mestruo e di solito sono 'na belva!! Sarà il magnesio, saranno i fermenti lattici, sarà la tilia! No, non sono una drogata, non sono stata tanto bene sett. scorsa e mi sto curando! :mrgreen: ma se l'effetto è questo non voglio smettere più!!
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Re: Punzilla -ciclo del 7/04/13 -dosaggi ormonali ritirati

Messaggioda punzilla » 18/04/2013, 18:46

Blade, cinguetti come un uccellino ;)
io ho ritirato i dosaggi, i valori sono tutti nel range, anche se a quanto ho capito vanno valutati complessivamente dal gine, anche a seconda del loro essere più verso il basso o verso l'alto della finestra indicata..
punzilla

Re: Punzilla -ciclo del 7/04/13 -dosaggi ormonali ritirati

Messaggioda meletta » 19/04/2013, 10:26

ciao Punzi... scusa se uso il tuo topic per chiederti una cosa per me.... ma i dosaggi ormonali che tu sappia si devono fare durante lo stesso ciclo???? .... vai a vedere il mio topic per capire qual è il dilemma ;) grazie mille in anticipo!!!!!!!!!!!!!!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Punzilla -ciclo del 7/04/13 -gine latitante e ovo timido

Messaggioda punzilla » 19/04/2013, 12:20

@Meletta: ti ho risposto sul tuo :D

Comunque: prima il gine insiste che gli porti i risultati dei dosaggi al più presto possibile e poi oggi passo e..scopro che non è a studio fino a martedi prossimo!!! Che balls, adesso starò con l'ansia fino a martedi per capire se vanno bene o meno :(

poi st'ovetto niente, si è dato
Comunque io ho elaborato una teoria secondo la quale secondo me lo sgancio lunedi..se così sarà, ve la espongo e mi fate sapere cosa ne pensate ;)
punzilla

Torna a I vostri grafici della temperatura basale