In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ti do' un consiglio non mollare ...se fossi in te ripeterei il test tra qualche giorno , poi ho notato una cosa che la seconda linea con questi stuzzicandi canadesi non si vede subito Facci sapere
mary2828 ha scritto:Ciao ti do' un consiglio non mollare ...se fossi in te ripeterei il test tra qualche giorno , poi ho notato una cosa che la seconda linea con questi stuzzicandi canadesi non si vede subito Facci sapere
Non mollo tranquilla...anche se dovesse andar male sono pronta a ripartire... probabilmente ho fatto il test presto...cmq era negativo al 100%...finchè non vedo rosso ci spero...anzi ci speriamo...io e mio marito...
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno tibbine!! Stamattina al risveglio le ho trovate già li le rosse...anche se stranamente senza dolori tanto che non me ne sono proprio accorta..la tb questa mattina è 36.7 Questo mese mi ha fatto un bello scherzetto...tutto insolito tanto da farmi credere che era andata..invece no...sn pronta a ripartire..nn mi abbatto...proviamo a vedere come va..altrimenti torno dal gine per capire da cosa puó dipendere... Grazie del vostro sostegno