laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 20+0 Morfo ok!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

laprinci - ciclo del 21/02/2015 POSITIVO! 20+0 Morfo ok!

Messaggioda laprinci » 26/05/2015, 9:46

Ciao ragazze,
dopo aver inserito il mio grafico nella sezione "incicognate" non mi sono più collegata... La mia "latitanza" è dovuta al pc mi ha abbandonata e vari problemi familiari..
Ma ora eccomi qua a raccontarvi questa avventura... CI SONO ANCH'IO!! :pon pon:
Come scritto nella mia presentazione, ho interrotto la pillola a capodanno con speranze pari a zero di rimanere incinta a causa di una ginecologa che 2 anni fa mi disse che non avrei avuto figli: prendevo ancora la pillola, non avevo fatto alcun tentativo, non avevo mai fatto dosaggi ormonali o cose simili, quindi Dio solo sa da dove le venne quest'idea! Idea che, con la stessa leggerezza con la quale me l'ha comunicata, con altrettanta leggerezza si è insinuata in ogni angolo della mia testa facendomi precipitare in una depressione pesante (di quelle che non ti alzi dal letto manco per pettinarti)... Perché quando ti danno queste notizie vedi solo il lato negativo, non ti poni il dubbio che possa sbagliarsi, che possa esagerare, che non avesse strumenti sufficienti a decretare perentoriamente una cosa così grave.. Oggi lo penso, ma non vi dico dal 9.10.2013 a marzo di quest'anno come sia stata!
A gennaio siamo "andati liberi" e, nonostante la misurazione della Tb, gli stick canadesi e l'aiutino di inocomplex, NULLA!! Sì ok, non avevo aspettative ma la delusione all'arrivo delle rosse malefiche è stata tanta.. Febbraio l'abbiamo saltato a piè pari causa influenza.. Marzo è stato un mese di compiti "fatti bene" :maiale: .. Ero pronta ad una nuova delusione, ma il giorno prima del presunto ciclo avevo un TB inaspettatamente alta ed ho provato a fare un test: POSITIVO!! No è impossibile, e allora di corsa a comprarne un altro e ancora un altro e il test delle urine e pure le BHCG.. Lo so che non è normale, ma era troppa l'incredulità!!
Il primo mese di gravidanza è stato fantastico.. nessun sintomo tranne un'estrema gioia.. Il secondo e terzo? Un incubo! :disperato: Nausea 24h/24, dopo pranzo vomito modello Regan dell'Esorcista e quindi niente cena, svenimenti, stitichezza, impossibilità di digerire, sonnolenza.. :testate: :testate: Non pensavo si potesse stare così male!! So che ci sono alcune fortunate che vivono gravidanze stupende fin da subito, io non sono tra quelle.. Ancora oggi a quasi 14 settimane mangio poco e niente, e nausea e vomito mi accompagnano dalle 16 in poi.. Ho perso 4 kg (che x una in sovrappeso come me va benissimo), ma non mi reggo in piedi.. Prendo vitamine e integratori, ed ho sperimentato di tutto dallo zenzero in poi, ma non mi resta che aspettare e sperare che passi..
Detto questo, sono felicissima!! :pon pon: Nella testa e nel cuore sono al top.. Sabato ho fatto translucenza e ritirato risultati bitest: tutto perfetto.. Questa è l'unica cosa che conta! Non sappiamo ancora il sesso, ma cresce benissimo ed io mi consolo pensando che ne è valsa la pena e che, se ci sono passate milioni di donne, ce la farò anch'io :ok:
Mi sono dilungata molto, ma spero che la mia storia sia d'insegnamento e speranza per tutte!
Vi mando un mondo d'incrocini e baci :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio
A presto!
Ultima modifica di laprinci il 11/07/2015, 9:46, modificato 4 volte in totale.
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: ciclo del 21.2.2015 POSITIVO!! 13+3

Messaggioda princi21 » 26/05/2015, 10:04

Felice per te princi... :affetto: :affetto: abbiamo quasi lo stesso nick...
Io sto aspettando di sapere se c'è un semino dentro di me...intanto prendo qualche piumetta magari porta bene... :portafortuna: :ciao:
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
princi21

Anno di nascita: 1985

Messaggioda laprinci » 26/05/2015, 10:10

Qualche piumetta?? tesoro prendi tutte quelle che vuoi!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Messaggioda Blade » 26/05/2015, 10:11

:pon pon: :pon pon: :pon pon: CONGRATULAZIONIIII!!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda princi21 » 26/05/2015, 10:13

laprinci ha scritto:Qualche piumetta?? tesoro prendi tutte quelle che vuoi!!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
princi21

Anno di nascita: 1985

Re: laprinci - ciclo del 21.2.2015 POSITIVO!! 13+3

Messaggioda nica » 26/05/2015, 10:17

congratulazioni!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 26/05/2015, 11:03

Che bella storia a lieto fine :cuore: :cuore: congratulazioni ....per le nausee ce poco da fare porta pazienza che presto spariranno per i kg non ce fretta arriveranno :pon pon: :pon pon: per la tn direi perfetto allora benvenuta in questa avventura :pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda mariku82 » 26/05/2015, 11:48

Ciao laprinci! che bella storia! sono felice per te! auguriiiii!
per le nause ti capisco ho perso 3/4 kg anche io i primi 4 mesi di gravidanza... poi da metà marzo che ero già a 16/18 sett è andata meglio e ho ripreso un po di appetito e i kg persi.... Cmq tutt'ora la nausea mi viene e raramente mi capita di vomitare. Ma sii forte dobvrebbero diminuire a breve questi sintomi!!! in bocca al lupo e tienici aggiornate!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
mariku82

Messaggioda libellulafelice » 26/05/2015, 14:22

Evvivvaaaa congratulazioni!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2

Messaggioda laprinci » 26/05/2015, 15:21

Grazie ragazze!! Siete dolcissime.. Vi adoro :bacio
Ora vi faccio ridere: all'inizio del 2 mese sono andata al pronto soccorso perchè avevo forti dolori addominali (poi rivelatisi meteorismo) e la ginecologa di turno sapete cosa mi ha detto? "È perchè misuravi la temperatura basale? Nessun ginecologo lo consiglia più da almeno 10 anni.. È una cosa inutile e antica" sarà anche antica, ma è l'unica cosa che mi ha fatto capire che ovulavo (cosa che credevo impossibile dato ció che mi era stato detto e date le mie ovaie policistiche poco collaborative) ed è stato il primo segnale che fossi incinta.. Fate voi!! :matto: :matto:
laprinci

Torna a I vostri grafici della temperatura basale