Ciao ragazze,
dopo aver inserito il mio grafico nella sezione "incicognate" non mi sono più collegata... La mia "latitanza" è dovuta al pc mi ha abbandonata e vari problemi familiari..
Ma ora eccomi qua a raccontarvi questa avventura... CI SONO ANCH'IO!!
Come scritto nella mia presentazione, ho interrotto la pillola a capodanno con speranze pari a zero di rimanere incinta a causa di una ginecologa che 2 anni fa mi disse che non avrei avuto figli: prendevo ancora la pillola, non avevo fatto alcun tentativo, non avevo mai fatto dosaggi ormonali o cose simili, quindi Dio solo sa da dove le venne quest'idea! Idea che, con la stessa leggerezza con la quale me l'ha comunicata, con altrettanta leggerezza si è insinuata in ogni angolo della mia testa facendomi precipitare in una depressione pesante (di quelle che non ti alzi dal letto manco per pettinarti)... Perché quando ti danno queste notizie vedi solo il lato negativo, non ti poni il dubbio che possa sbagliarsi, che possa esagerare, che non avesse strumenti sufficienti a decretare perentoriamente una cosa così grave.. Oggi lo penso, ma non vi dico dal 9.10.2013 a marzo di quest'anno come sia stata!
A gennaio siamo "andati liberi" e, nonostante la misurazione della Tb, gli stick canadesi e l'aiutino di inocomplex, NULLA!! Sì ok, non avevo aspettative ma la delusione all'arrivo delle rosse malefiche è stata tanta.. Febbraio l'abbiamo saltato a piè pari causa influenza.. Marzo è stato un mese di compiti "fatti bene" .. Ero pronta ad una nuova delusione, ma il giorno prima del presunto ciclo avevo un TB inaspettatamente alta ed ho provato a fare un test: POSITIVO!! No è impossibile, e allora di corsa a comprarne un altro e ancora un altro e il test delle urine e pure le BHCG.. Lo so che non è normale, ma era troppa l'incredulità!!
Il primo mese di gravidanza è stato fantastico.. nessun sintomo tranne un'estrema gioia.. Il secondo e terzo? Un incubo! Nausea 24h/24, dopo pranzo vomito modello Regan dell'Esorcista e quindi niente cena, svenimenti, stitichezza, impossibilità di digerire, sonnolenza.. Non pensavo si potesse stare così male!! So che ci sono alcune fortunate che vivono gravidanze stupende fin da subito, io non sono tra quelle.. Ancora oggi a quasi 14 settimane mangio poco e niente, e nausea e vomito mi accompagnano dalle 16 in poi.. Ho perso 4 kg (che x una in sovrappeso come me va benissimo), ma non mi reggo in piedi.. Prendo vitamine e integratori, ed ho sperimentato di tutto dallo zenzero in poi, ma non mi resta che aspettare e sperare che passi..
Detto questo, sono felicissima!! Nella testa e nel cuore sono al top.. Sabato ho fatto translucenza e ritirato risultati bitest: tutto perfetto.. Questa è l'unica cosa che conta! Non sappiamo ancora il sesso, ma cresce benissimo ed io mi consolo pensando che ne è valsa la pena e che, se ci sono passate milioni di donne, ce la farò anch'io
Mi sono dilungata molto, ma spero che la mia storia sia d'insegnamento e speranza per tutte!
Vi mando un mondo d'incrocini e baci
A presto!