In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Oh Mary sarebbe davvero bello!!! Ma mi accontento di aver raggiunto l alba del 13po senza il mio odiato spotting!!!! Veramente emozionante!!!! Ora capisco le tibbine che aspettano l ultimo GG per il verdetto!!!!!
Io all 11po già sapevo... e invece oggi posso sperare ancora un po... Anche se poco... Però ho resistito senza più fare test!!! Lo farò domattina x conferma del negativo x smettere progeffik! Chissà quanto ci metterà il flusso a partire!!!! Mi sembra il 1 mese di ricerca!!!!
Ciao Vale!! che sia questa la strada giusta per raggiungere la cicogna!?!? spero proprio di sì, intanto goditi "l'alba del 13po senza spotting" e che sia l'ultima alba da non gravida!! per il test di domani
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Prendi l'ovulo anche stasera e domani fai il test. So che lo spotting fa arrabbiare ma magari é spotting "buono"... O il discorso che facevamo sul dosaggio. Se domani fosse negativo il mestruo può arrivare il gg stesso come dopo 4/5 gg dalla sospensione.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui