In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Direi che devi prendere la 1000 , l'aspirina fluidifica il sangue non andrebbe cmq presa ma non succede niente assolutamente non va presa l'ultimo mese perché si rischiano emorragie in caso di parto ....calcola che l'aspirinetta la danno in caso di arterie uterine rigide o parzialmente ostruite ovviamente smettendo sempre l'ultimo mese ...anche se l'hai presa una volta pace cerca cmq di evitare
mary2828 ha scritto:Ciao ma posso prendere l'aspirina per il mal di dente? Non ho capito bene c'è' scritto consultare il medico , la tachipirina è' acqua fresca forse è' meglio quella da 1000?
per il mal di denti devi prenderla da 1000 o appunto non ti fa niente. la tachi è l'unica cosa sicura che puoi prendere
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Come dice Sgalle l'aspirina non è pericolosa perchè la danno alle donne che hanno problemi dei fluidificazione del sangue (volevano darla anche a me) però anche io ho sempre sentito dire che la tachipirina è la meno peggio in gravidanza. Eventualmente consulta il medico.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao mercoledì visita a 6+ 3 in teoria se no. Calcalano diversamente i medici ,speriamo che c'è' il fagiolino ho tanta paura di un aborto uovo chiaro oppure di un aborto normale avendo avuto forti dolori che erano simili a quelli della gravidanza scorsa
Ciao ho messo lavata dell'ultimo ciclo usando il regolo ostetrico su internet dice che sono di 4+6 no di 5 settimane qui di la settima prossima entrerei nella 5 e quindi non si vedrebbe un tubo
Mary ma perchè pensavi di essere una settimana più avanti? I trimestri sono calcolati in maniera diversa (alcuni siti danno la fine del 1 a 13 settimane, altri a 13+3, altri ancora a 13+6), ma le settimane sono sempre quelle partendo dal primo giorno di ciclo.. Quindi domani sarai a 5+0.. Sul vedere o meno qualcosa dipende anche dalla bravura del ginecologo! Ma non essere così negativa!! Stai tranquilla che sta andando tutto bene..
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
4+6 sei nella quinta settimana 5+0 sei a termina della quinta settimana 5+1 sei nella settima settimana.... se la visita ce l'hai a 6+3 sei nella settima settimana
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui