Confermo che al mattino è quando rendo di più!
Adesso mentre Giona poppa metto un recipiente sotto l'altro seno e spremo manualmente, non ottengo grandi cose ma tanto io sgocciolo naturalmente quindi almeno non va buttato e raccolgo quello che riesco a far uscire!
Con tiralatte elettrico ho provato a pazientare qualche minuto senza veder uscire niente ma divento nervosa e credo che questo non aiuti il latte ad uscire, non credo potrei resistere mezz'ora così!
E a Giona non piace il rumore che fa
Quindi non riesco a usarlo mentre poppa. Adesso tento la strada del noleggio di un tiralatte professionale e vedo come va con quello, spero meglio e anche la mia ostetrica è d'accordo, poi oggi ci sentiamo e ne parliamo meglio.
Comunque ieri Giona è stato dalle 13.30 alle 18.15 senza mangiare! Era con mia mamma dalle 15.30...se fa così non ho nemmeno bisogno di tirare il latte!
Poi capita che i bimbi senza mamma non cerchino da mangiare...vedremo, intanto però vorrei farmi un pochino di scorta in freezer così se serve c'è e poi tirerò man mano se riesco e serve. Ho pure sognato che andavo dal farmacista a noleggiare il tiralatte e insieme mi dava anche il trio della Chicco versione nuova rispetto a quello che ho io!
Grazie delle dritte! Tra un momento proverò a mungermi ancora!
Poi andrò in farmacia!