Mork79 - ciclo del 08/04/2013 - ROSSE ARRIVATE! :'(:'(:'(:'(

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mork79 - ho litigato di brutto mio marito !!!!!

Messaggioda mork79 » 18/04/2013, 9:38

Bene bene...
Cmq sono anche io così...ogni tappa della mia vita mi documento ...pensa...
Mi dovevo sposare: riviste e tutto ciò che riguardava matrimonio e nozze..
Dovevo fare casa: riviste...fiere....di arredamento e casa
Volevo il primo figlio: tutto sul concepimento..
Gravidanza: tutto sulla gravidanza....
Nasce il bimbo: tutto su crescita ed educazione pediatrica...
ahhhhhhhhh
Chissà come arriverà fino alla vecchiaia..Ih.Ih :lol:
mork79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 18/04/2013, 9:42

Diciamo che sul concepimento ho cominciato per tempo ma solo per NON averne! Sulla gravidanza non sono ancora informatissima ma mi va bene così, sto leggendo un sacco sul parto naturale invece e anche lì...mi si è aperto UN MONDO!! Ma grande eh! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mork79 » 18/04/2013, 9:47

Non ne parliamo..argomento troppo complicato..Ih Ih...vado a prepararmi per il percorso benessere..kiss !!!

Secondophe ....ah ah...cercherò di seguire il tuo consiglio...anche se con il mio bimbo è un po' complicato perché si addormenta tardi...grazie a tutte! Vi farò sapere stasera come è andata! Smak !!!!
mork79

Messaggioda mork79 » 18/04/2013, 10:23

Oggi vi stresso ....ma volevo chiedervi una cosa....in questo resort mi hanno detto di portare solo ciabatte e costume.
Ma mi chiedo...poi ovviamente posso lavarmi ? Quindi devo portare anche il beauty ....sciampi ....phoon e cose varie????
mork79

Messaggioda omnia » 18/04/2013, 10:25

immagino di si, una doccia per quando vai via ce l'avranno no?
omnia

Messaggioda cip » 18/04/2013, 10:51

io ci sono stata in febbriao in un posto così e mi son portata tutto il beauty ;) infatti nello spogliatoio c'era una doccia dove mi son potuta così lavare bene bene ;)
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda annary » 18/04/2013, 14:01

Spero che il percorso benessere vi aiuti a far pace...anch'io in questi giorni ho il maritino un pò incaxx... ma per motivi diversi dai tuoi che però ugualmente bloccano i compitini :cry: Lui poi è anche orgoglioso :cry: Va beh...gli passerà...proverò se la mia tecnica "sexy" funziona anche con questo suo grato di incaxx..vediamo se riesco a farlo "ragionare". A differenza di omnia io non faccio trucco e parrucco ma vado in bagno...mi preparo per la notte (lavo denti, bidet, ecc...) poi devo cambiarmi le mutande e CASUALMENTE non le porto con me in bagno e quindi vado in giro nuda per la camera :o :lol: ora che siamo soli posso giocarmi questa carta :lol: :lol:
Per quanto riguarda la storia delle perdite e dei pruriti io eviterei l' automedicazione con creme tipo vagisil o ginocanesten. Aspetta ad avere il referto del "RAP TEST" ( :lol: :lol: ) poi sarà il tuo gine a prescriverti la cura nel caso ce ne fosse bisogno...evita anche lavande di ogni genere e se ti vuoi dare una rinfrescata usa solo acqua senza detergenti. Per quanto riguarda i salvaslip è preferibile cambiare più volte al giorno gli slip (un suggerimento: quando lavi le mutandine non mettere l' ammorbidente ;) )
Forse ti stai un pò fissando con la storia delle infezioni...non pensarci!!!
Facci sapere com' è andato il percorso ;)
annary

Messaggioda omnia » 18/04/2013, 14:06

??? non ho capito la cosa del trucco e parrucco.....
spesso pure io fo come te... vo in bagno... torno e...... non c'è niente...
dove lo hai letto? l'ho scritto io? quando?
omnia

Messaggioda annary » 18/04/2013, 14:13

Ecco sono la solita pasticciona....SCUSAMI TANTO OMNIA erano parole di second :oops:

secondhope ha scritto: non mi faccio trovare in tuta, ma più sistemata, doccia, crema, trucco e parrucco.
annary

Messaggioda omnia » 18/04/2013, 14:18

ah ecco... perchè io non ricordavo proprio di aver parlato di questo nel forum..
non c'è niente di male a tirarsi .. second fa bene! IO invece a letto ci vado struccata sennò lo so sporco tutte le lenzuola, poi non mi fa voglia di alzarmi a struccarmi dopo... e i capelli.. adotto la coda così non mi danno fastidio... :-) ;)

ora ho capito.. grazie!

ciao ciao ora vado a guadagnare 2 soldini.....
stasera mi ricollego!!
8-)
omnia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale