Spero che il percorso benessere vi aiuti a far pace...anch'io in questi giorni ho il maritino un pò incaxx... ma per motivi diversi dai tuoi che però ugualmente bloccano i compitini   

Lui poi è anche orgoglioso  

Va beh...gli passerà...proverò se la mia tecnica "sexy" funziona anche con questo suo grato di incaxx..vediamo se riesco a farlo "ragionare". A differenza di 
omnia io non faccio trucco e parrucco ma vado in bagno...mi preparo per la notte (lavo denti, bidet, ecc...) poi devo cambiarmi le mutande e CASUALMENTE non le porto con me in bagno e quindi vado in giro nuda per la camera   

ora che siamo soli posso giocarmi questa carta  

Per quanto riguarda la storia delle perdite e dei pruriti io eviterei l' automedicazione con creme tipo vagisil o ginocanesten. Aspetta ad avere il referto del "RAP TEST" ( 

) poi sarà il tuo gine a prescriverti la cura nel  caso ce ne fosse bisogno...evita anche lavande di ogni genere e se ti vuoi dare una rinfrescata usa solo acqua senza detergenti. Per quanto riguarda i salvaslip è preferibile cambiare più volte al giorno gli slip  (un suggerimento: quando  lavi le mutandine non mettere l' ammorbidente  

)
Forse ti stai un pò fissando con la storia delle infezioni...non pensarci!!! 
Facci sapere com' è andato il percorso