Da un pò di notti Adelaide è una frigna, credo siano questi maledetti dentini superiori che non vogliono spuntare
...non vuole stare sul suo lettino, quindi sistematicamente quando si sveglia la prima volta nella notte vuole stare nel lettone
uff...spero sia un momento perchè dormire con lei vicino è di uno scomodo
anche se bellino, sentire il suo respiro, i suoi calcetti e poi accarezzargli i piedini...
Questa notte però...a differenza di tutte le altre notti...non l'ho allattata, si è fatta la notte senza poppata, wow...ho allattato prima di andare a letto e stamattina appena sveglia, per necessità...avevo il seno in esplosione
Però sono stata felice...prima o poi dovevo provare!
Per il resto tutto benone...mangia come un vitellino, da qualche settimana ho introdotto anche la colazione, e se la mangia di gusto!
latte di riso con cereali soffiati (tipo farro, orzo) oppure un dolcetto che faccio io senza zucchero (al posto dello zucchero metto il malto oppure la lucuma) oppure gallette di riso, domani mattina le farò un bel pan bauletto con la pasta madre e marmellata senza zucchero, vediamo se apprezza
Per il week end andremo in montagna qualche giorno, passeggiate a non finire, tempo permettendo
a tutte!