Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Cicl21/11/14-Positivo!TAMPONE ESITO ❤️7 MESE❤️

Messaggioda chiccait » 29/05/2015, 19:45

Per gli ovuli non ti saprei dire... Devi sentire la gine..
Saprofitica vuol dire opportunista... Probabilmente, come ti ho scritto, può essere una contaminazione... Questo non vuol dire che hai la cistite... Per saperlo devi fare L'urinocoltura... Tutto quello che dice il tuo referto é che bella vagina la flora opportunista é presente ma é molto scarsa... Probabilmente non é significativa.....
Per la sospensione della terapia non prendere iniziativa... Senti la ginecologa prima...
Nel complesso il referto é negativo per infezione del canale vaginale... Vai tranquilla....
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Frajosh-Cicl21/11/14-Positivo!TAMPONE ESITO ❤️7 MESE❤️

Messaggioda frajosh » 29/05/2015, 20:29

chiccait ha scritto:Per gli ovuli non ti saprei dire... Devi sentire la gine..
Saprofitica vuol dire opportunista... Probabilmente, come ti ho scritto, può essere una contaminazione... Questo non vuol dire che hai la cistite... Per saperlo devi fare L'urinocoltura... Tutto quello che dice il tuo referto é che bella vagina la flora opportunista é presente ma é molto scarsa... Probabilmente non é significativa.....
Per la sospensione della terapia non prendere iniziativa... Senti la ginecologa prima...
Nel complesso il referto é negativo per infezione del canale vaginale... Vai tranquilla....

A no ma lei mi aveva detto tu fai il tampone poi a prescindere dal referto prendi i lattobacilli .. Io dato che odio infilare ovuli volevo capire se alla fine mi servono o meno io ora non stavo facendo nessuna cura ..
frajosh

Anno di nascita: 1984

Re: Frajosh-Cicl21/11/14-Positivo!7 Mese Maynila orizzontale

Messaggioda frajosh » 03/06/2015, 7:27

Ciao a tutte aggiorno un pó il settimo mese :affetto:
Ormai mi sento bene, solite contrazioni a cui non do più peso, mi sento molto affaticata, forse il caldo non aiuta :oops:
Maynila la sento tutto il giorno .. Tantissimi Sgusciamenti, fa dei bozzi enormi :lol: penso sia orizzontale :oops: perché sento tanto a destra e sinistra a volte in alto e in basso ma a sto punto credo sia orizzontale .. Speriamo si giri prima o poi .. :P
Ormai è quasi tutto pronto .. :affetto: abbiamo tutto ma dobbiamo solo disporlo :imbarazzato: non riesco ancora a realizzare .. A volte mi prende la paura, sarà sana ? Andrà tutto bene ? Ce la faremo ? .. altre non sto più nella pelle e penso ho già affrontato una situazione così ce la faró alla grande .. altre penso che tarderò col parto, altre che non arriverò a termine :lol: sono un pó confusa insomma :lol: :affetto: ahahahha
Dall'altra parte siamo tanto curiosi di conoscerla .. Josh afferma che sarà una fra in miniatura hahahahaha io non ne sono così sicura :lol: :affetto:
Lunedì vado all'ospedale per eco di controllo .. Non vedo l'ora di sapere quanto sia cresciuta :affetto:
frajosh

Messaggioda pinkie » 03/06/2015, 9:14

magari è una contorsionista ... o una nuotatrice :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
scoprire come sarà credo sia la cosa più bella e magica di tutta la gravidanza... almeno per me è stato cosi... quel faccino la prima volta non ha eguali :imbarazzato: :cuoriarco: dicono che le bimbe assomigliano al papà e i maschietti alla mamma.. nel mio caso è lo stampino di suo padre.... Ma chissà... magari rompi la regola ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 03/06/2015, 11:32

:cuore: :cuore: :cuore:
frajosh ha scritto:Josh afferma che sarà una fra in miniatura

Ne sono convinta anch'io... sarà stupenda!!! :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 03/06/2015, 12:15

pinkie ha scritto:magari è una contorsionista ... o una nuotatrice :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
scoprire come sarà credo sia la cosa più bella e magica di tutta la gravidanza... almeno per me è stato cosi... quel faccino la prima volta non ha eguali :imbarazzato: :cuoriarco: dicono che le bimbe assomigliano al papà e i maschietti alla mamma.. nel mio caso è lo stampino di suo padre.... Ma chissà... magari rompi la regola ;)

E si infatti si dice così 8-) peró non è detto .. Poi sai cambiano così tanto nel giro di pochissimo tempo .. Si se penso al momento che la guarderò per la prima volta .. Piango .. :imbarazzato: :affetto:
frajosh

Messaggioda frajosh » 03/06/2015, 12:15

onda ha scritto::cuore: :cuore: :cuore:
frajosh ha scritto:Josh afferma che sarà una fra in miniatura

Ne sono convinta anch'io... sarà stupenda!!! :affetto:

Tesoro :cuore:
frajosh

Messaggioda mariku82 » 03/06/2015, 13:51

Mi fai emozionare Fra.... anche io nn vedo l'ora di incontrarla e come te sono assalita da mille dubbi (partorirò prima ...forse dopo.... sarà naturale? e se devo fare il cesareo? sarò in grado di darle l'indispensabile? saprò lavarla e cambiare i pannolini? ) compagna pancina ne vedremo delle belle fra poco !!!! :lol: :lol: :lol:

dai a lunedi manca poco!!!! cosi la rivedi!!! :pon pon:
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda libellulafelice » 03/06/2015, 13:57

mariku82 ha scritto:sarò in grado di darle l'indispensabile? saprò lavarla e cambiare i pannolini? ) compagna pancina ne vedremo delle belle fra poco !!!!

Vedrete che quando avrete il vostro cucciolo/a tra le braccia, verrà tutto in modo così naturale che nemmeno ve ne rendete conto! :lol: io il primo pannolino l'ho cambiato a notte fonda con la pupa piena zeppa di meconio :o non sapevo come girarla...eppure ce l'ho fatta ;)
Che emozioni leggervi...vorrei rivivere subito questi momenti :lol: :cuore:
:bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 03/06/2015, 14:04

mariku82 ha scritto:Mi fai emozionare Fra.... anche io nn vedo l'ora di incontrarla e come te sono assalita da mille dubbi (partorirò prima ...forse dopo.... sarà naturale? e se devo fare il cesareo? sarò in grado di darle l'indispensabile? saprò lavarla e cambiare i pannolini? ) compagna pancina ne vedremo delle belle fra poco !!!! :lol: :lol: :lol:

dai a lunedi manca poco!!!! cosi la rivedi!!! :pon pon:

Amica pancina :affetto: sai fare da mamma a tuo fratello a 20 anni ti fa conoscere un sacco di cose .. Ma poi quando arriva il tuo ti rendi conto che è diverso .. Cioè penso che saranno emozioni diverse e paure diverse .. Li dovevo essere forte per mia mamma e mio fratello .. Qui boh mi sento a volte più fragile .. Haahahah saranno gli ormoni .. Ce la faremo cara ne sono sicura :affetto: lenticchiona e mostrillina saranno due bimbe meravigliose :cuore:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale