eccoci qui ..ora le settimane stanno scorrendo troppo veloci,
alla fine mi sono ammalata pure io, l ho fatta in modo leggerissimo la scarlattina niente febbre ne esantema, solo un leggerissimo mal di gola e la dottoressa ha visto placche e tampone positivo, quindi antibiotico anche per me , meno male preso in tempo!
la gravidanza per ora va bene, sento pulcino tutto il di, specialmente la mattina dalle 9 e la sera dopo le 23,00 quando è sveglio si muove spesso, colpetti e sgusciamenti e la pancia si vede trabbalare, che bellooo
poi però sono lunghi i momenti in cui non lo sento magari che dorme! i colpetti sono arrivati sotto lo stomaco a volte li sento sulla vescica e sulla patatina
bo non so davvero come sia messo, sicuramente si gira ancora in continuazione , il 12 giugno faremo l eco e vediamo come va! sintomi , nausea di nuovo mentre faccio colazione e quando tento di bere il caffè, che purtroppo la mattina non scende! il seno fa male a intermittenza e i capezzoli si sono fatti più scuri in questa settimana e fanno male al tatto, di colostro ancora nulla,ma so che ha poca rilevanza, anzi meglio cosi non devo iniziare gia ora a usare coppette!
la pancia la notte mi tira e si indurisce se mi muovo di scatto o troppo, e succede spesso perché da qualche notte dormo pochissimo, solo 2 3ore! spero sia solo temporaneo! peso siamo a + 3 kg quindi per ora sotto controllo, ma in queste notti ho ricominciato ad avere una fame terribile e fino a che non mangio non dormo!
per ora è tutto a presto