Ciao ragazze ho un po di dubbi su quello che succede. Vi spiego x bene..
La cosa é iniziata due notti fa mi sono svegliata xke Micol ha tirato un urlo pazzesco
Sono scesa dal letto come un ninja praticamente e la trovo abbastanza tranquilla ma sbatteva le gambe. Due minuti di coccole e dormiva..
L'altra notte uguale ci siamo svegliati x i colpi sul materasso. Ciuccio e le tenevo la mano in mezzo secondo dormiva profondamente e ha perso il ciuccio subito.
Stanotte invece un macello... Si é svegliata alle 03.30 come prima volta.. l'ho osservata bene e fa questo strano movimento:
Solleva completamente le gambe e se le porta all'addome per poi lasciarle cadere in contemporanea le braccia dall'esterno (lei dorme con le braccine alte ai lati della testa) se le porta verso la bocca. Ripete questo movimento moltissime volte, da colpi così forti al materasso che appunto ci svegliamo.
Nn é un tic nervoso perché lo fa da sveglia.
Nn é un mal di pancia perché altrimenti nn si calmerebbe con un semplice tocco o il ciuccio. Nn la prendo nemmeno in braccio.
Nn é fame perché lei da segnali precisi quando é quello.
Nn piange, nn fa versi o lamenti.
Stamattina poi si é svegliata verso le 05.15 e poi le 06.30.
L'ultimo risveglio nn riuscivo a farla rilassare così dopo un quarto d'ora l'ho presa in braccio e ci siano messe sul letto almeno stavo comoda pure io. Anche li nn ne voleva sapere e nn si rilassava. In ultimo mi sono messa sul fianco con lei appoggiata a me e bloccata dal cuscino dietro la schiena, cosi stretta dopo un po ha ceduto e ha calmato quegli scatti. Infine ci ha messo un'altra mezz'ora x riaddormentarsi.
Ora... Nn so bene come interpretare questa cosa.
Di gg nn é mai successo. Notte dopo notte peggiora.
Possibile siano i denti?
Se chiamo la pediatra mi da della pazza?
Vs esperienze?